parchi di londra (100)

Centro di Londra affollato e aerei acrobatici oggi per la Regina

Ci sono già migliaia di fan della Regina che fiancheggiano le strade del Mall prima di Trooping the Colour, molti hanno passato la notte all’aperto per assicurarsi un posto. Stamattina è praticamente impossibile uscire dalla stazione di Green Park. Tutta la zona intorno a Buckingham Palace e The Mall è molto affollata.

Oltre alla parata militare che alla fine si vede meglio in televisione, ci saranno le Red Arrows, ovvero la versione britannica delle Frecce Tricolori che saranno viste da molti.

Il flypast dovrebbe raggiungere Buckingham Palace entro le 13:00 ore britanniche, con la partecipazione di 71 aerei. Sono attesi aerei da combattimento Lancaster Bomber, Spitfires and Hurricanes, Chinooks, Apaches e Typhoon del Battle of Britain Memorial Flight.

Il flypast iniziaverso le 11:45 ore  britanniche, fintanto che il tempo lo permetterà, arriva dall’est e dopo aver passato dal centro di Londra si disperde sulle contee a ovest di Londra. Se sei un appassionato di aerei militari, qui vedi le rotte e gli aerei che prenderanno parte con tutti i dettagli.

Rispondi

Torna su