Dal 20 maggio non si potranno più comprare certi tipi di sigarette e tabacchi in UK.
In particolare tutti le sigarette o tabacchi con l’aggiunta di altri sapori come per esempio il mentolo o la liquerizia verranno vietati. Questo per evitare che i ragazzini cominciano a fumare.
Sembra infatti che molti comincino a fumare proprio con le sigarette al mentolo, abituandosi gradualmente al sapore cattivo del tabacco. Lo stesso vale per le cartine con diversi gusti (mentolo, menta, liquerizia ecc. ecc.) che dal 20 maggio non potranno essere vendute.
Non ho idea di quante persone che leggono questo articolo fumano sigarette al mentolo, ma se il vostro sogno era appena dopo il lockdown di prendere un aereo e di fumare una bella sigaretta al mentolo seduti su una panchina a Camden Town, sono spiacente di informarvi che non potrete farlo.
Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…