chelsea-christmas-lights-e-altro-dal-19-novembre-–-the-london-link

Chelsea a Natale dal 19 novembre

Lo spirito natalizio arriverà presto a Sloane Square. A partire da sabato, novembre 18, bambini e genitori potranno farsi strada tra gli alberi innevati per raggiungere Babbo Natale, dove potranno trascorrere una mezz’ora di ascolto i suoi racconti di vacanza prima di partire con un regalo.

The Grotto sarà profumato di neve da Diptyque, che ha recentemente aperto il suo flagship nel Regno Unito in Sloane Street, aggiungendo un tocco di fantasia in più. Il costo del biglietto di ogni bambino è £15 (più il costo di un adulto accompagnatore), di cui 50p sarà donato alla Kensington + Chelsea Foundation.

Il curling bavarese, uno degli sport invernali più antichi, è tornato a Sloane Square. La pista di curling, che fa parte della terrazza invernale, è circondata da luci scintillanti e offre intrattenimento vacanziero ad amici e familiari. Gruppi di otto persone possono prenotare i biglietti online per £ 7.50 a testa, ma gli individui devono farlo il giorno dello spettacolo di loro scelta. Potrebbe esserci una lista d’attesa per i biglietti e si consigliano calzature robuste!

Puoi prenotare i biglietti qui per questi due eventi o semplicemente vai ad ammirare le luci, goditi l’atmosfera e fai un po’ di shopping.

(Visited 17 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su