OMGOMG

Londra: apre CasaCosta, negozio online di prodotti italiani di qualità

Sconto per i lettori di LondraNews

cibo italiano a Londra

Di negozi di cibo italiano a Londra ormai ce ne sono tanti, per molti italiani sono un punto di riferimento per comprare di tutto dalla ricotta ai biscotti del Mulino Bianco. 

Arriva però un altro negozio online un po’ diverso dalla media. Infatti questo negozio ha solo prodotti di alta qualità per chi ha il palato difficile o tanta nostalgia del vero cibo italiano. 

Fatevi portare a casa il cibo italiano a Londra

Si chiama CasaCosta ed è un idea di Roberto Costa, un genovese che ha aperto oltre 40 ristoranti in Italia, Londra e Stati Uniti. Nel Regno Unito ha anche portato Macellaio RC che come potete capire dal nome si occupa di macelleria e ha portato in UK la migliore carne italiana. 

Roberto Costa seleziona sempre gli ingredienti con cura e nel corso degli anni ha creato rapporti stretti con ottimi produttori italiani. Quindi il progetto CasaCosta significa solo prodotti scelti e tutto è ben curato. Incluso l’imballaggio che è  ecologicamente sostenibile e isolato termicamente che può essere riutilizzato e riciclato. 

Sconto per i lettori di LondraNews

Siamo lieti di informarvi che per il primo acquisto avrete diritto a £10 di sconto se usate il codice LondraNews10 prima del pagamento. Sito CasaCosta.  Offerta valida fino al 30 luglio 2020.  

 

Cosa posso comprare da CasaCosta?

Si trova una bella scelta di prodotti, generalmente mai visti prima nel Regno Unito. Abbiamo per esempio carne, bistecche e bresaola della Macelleria Oberto.  Altri prodotti che si trovano sono aceto balsamico, birra artigianale (anche senza glutine), salsicce calabresi e diversi tipi di formaggi. Non poteva mancare le olive, l’olio, la focaccia fresca e la pasta.

Potete anche comprare vini ben selezionati e quattro tipi di pizza.  Bisogna anche aggiungere che i prezzi delle pizze e di altri prodotti sono molto ragionevoli. 

Il negozio online è già aperto ma per ora consegna solo nei seguenti codici postali: W6, W14, W11, W8, SW6, SW5, SW7, SW10, SW3, SW11, SW8, SE11, SE1, SE17. Non pagate la consegna per gli ordini superiori a £60.

Ora non potete dire che a Londra si mangia male!

 

FILETTI ALL’UVA NERA per gli italiani nel Regno Unito

rapporto

Scritto da Laura S Ambir

A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lawrence Alma Tadema

Lawrence Alma Tadema, un pittore immigrato a Londra

Barbie dice di contare veramente a Londra