parchi di londra

Ciclista arriva a Stansted, ma la sua bicicletta viene mandata a Napoli

Ormai i problemi con le linee aeree e gli aeroporti sono diventati una cosa ridicola, voli cancellati, aeroporti paralizzati e bagagli persi. Questa storia è sempre della easyJet, ma non dobbiamo pensare che sia un problema solo delle linee economiche, anche le linee più prestigiose hanno problemi, visto che spesso i pasticci accadono agli aeroporti.

La Delta Airlines ha addirittura organizzato un volo charter da Heathrow solo di valigie per portare negli Stati Uniti bagagli dei loro clienti che si sono perse all’aeroporto londinese.

Ritorniamo alla storia del nostro ciclista.

Un ciclista scozzese non professionista che avrebbe dovuto prendere parte alla Haute Route Pyrenees di cinque giorni della scorsa settimana è stato costretto a noleggiare una bicicletta e acquistare nuova attrezzatura dopo che la sua bicicletta e il resto sono stati erroneamente inviati in Italia.

Richard Davidson ha volato da Edimburgo al sud della Francia passando per Londra Stansted per partecipare all’estenuante attività sportiva, che comprende alcune delle salite più famose dei Pirenei.

Richardson è arrivato all’aeroporto di Stansted, ma la sua attrezzatura, inclusa una bicicletta da £ 14.000, non si vedeva da nessuna parte. Il motivo per cui i bagagli di questi ciclisti sono scomparsi è che la stampante per etichette dell’aeroporto di Edimburgo non funzionava correttamente. Il personale di EasyJet ha quindi attaccato l’adesivo bianco con le informazioni di un altro passeggero, quindi tutta l’attrezzatura di questo ciclista è finita a Napoli. Non sappiamo dove siano i bagagli del passeggero che andava a Napoli.

Nonostante abbia segnalato immediatamente il disguido, Richard è stato costretto a recarsi sui Pirenei senza bici, attrezzatura e persino bagagli.

Da quando è tornato dall’evento, Richard ha continuato a inseguire la compagnia aerea per i suoi effetti personali scomparsi e gli è stato detto che la bicicletta è attualmente a Napoli. Adesso deve essere rispedita in Scozia, speriamo bene.

Rispondi

Torna su