Un espresso che non sa di caffé ma di Martini!

Un espresso che non sa di caffé ma del famoso cocktail Martini? Cos’é uno scherzo? Durante il lockdown a Londra c’é chi si é ingegnato a creare un servizio di delivery tramite van!

Il servizio di Liberation Cocktail é un’idea unica nel suo genere in quanto consente di avere sotto casa un Martini, un Mojito o altro cocktail, erogati alla spina nella totale sicurezza della distanza sociale. Il team si é organizzato al fine di avere un mini bar portatile e distribuire le bevande attorno Londra. Il van é stato trasformato come se fosse il banco di un bar o pub con miscelatori ed erogatori di bevande alla spina, tutti altamente brevettati. Tu prenoti il servizio, il van arriva sotto casa e un barista munito di mascherina e guanti ti versa un bicchiere di Martini in tutta tranquillità. Un cocktail espresso con i fiocchi!

Terminato il periodo di lockdown , il van potrà essere noleggiato per feste a domicilio in tutta Londra. Le bevande alla spina includono un Martini, un Aperlo Spritz, un Mojito e uno Spritz Passionfruit.

Un espresso che non sa di caffé ma unico nel suo genere!

Fonte: timeoutlondon

Leggi anche: bar e ristoranti potrebbero riaprire dal 4 luglio

 

rapporto

Scritto da Valentina Ciani

Laureata in Arti Visive mi interesso di arte contemporanea, fotografia, scrittura e viaggi. Amo il lato ironico della vita, venero il mio gatto e divoro frutta esotica. Desidero trasformare il viaggio nella mia prima priorità.

La storia di Rosi, cominciato dal basso ora è architetto

Lost village festival: atmosfera naif e tanta arte