giornata della lingua inglese

Un espresso che non sa di caffé ma di Martini!

Un espresso che non sa di caffé ma del famoso cocktail Martini? Cos’é uno scherzo? Durante il lockdown a Londra c’é chi si é ingegnato a creare un servizio di delivery tramite van!

Il servizio di Liberation Cocktail é un’idea unica nel suo genere in quanto consente di avere sotto casa un Martini, un Mojito o altro cocktail, erogati alla spina nella totale sicurezza della distanza sociale. Il team si é organizzato al fine di avere un mini bar portatile e distribuire le bevande attorno Londra. Il van é stato trasformato come se fosse il banco di un bar o pub con miscelatori ed erogatori di bevande alla spina, tutti altamente brevettati. Tu prenoti il servizio, il van arriva sotto casa e un barista munito di mascherina e guanti ti versa un bicchiere di Martini in tutta tranquillità. Un cocktail espresso con i fiocchi!

Terminato il periodo di lockdown , il van potrà essere noleggiato per feste a domicilio in tutta Londra. Le bevande alla spina includono un Martini, un Aperlo Spritz, un Mojito e uno Spritz Passionfruit.

Un espresso che non sa di caffé ma unico nel suo genere!

Fonte: timeoutlondon

Leggi anche: bar e ristoranti potrebbero riaprire dal 4 luglio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top