CONDIVIDI

Molti italiani appena arrivati nel Regno Unito cercano lavoro da Burger King o altri fast food. Il motivo è che questi fast food hanno sempre bisogno di personale e non richiedono esperienza.

Burger King è una catena di fast food statunitense che offre lavoro a circa 20000 persone in tutto il Regno Unito, ci sono molti store di Burger King a Londra e è una catena da prendere in considerazione quando si cerca un primo lavoro. Per fare domanda Burger King ha un sito apposito.

Come fare domanda di lavoro da Burger King

lavoro da burger kingSe volete lavorare come crew member negli stores che sarebbe chi pulisce, frigge patatine, prepara hamburger e serve i clienti, potete fare domanda online. Prima scegliete lo store o gli stores vicini a casa vostra e poi compilate l’application form online per ogni store.

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by The Consumerist

Se trovano la vostra application interessante vi chiameranno per un colloquio nello store stesso a cui avete fatto domanda. Il colloquio per avere lavoro da Burger King generalmente consiste in una breve serie di domande, vi chiederanno senza dubbio se vi piace lavorare con altre persone e perché é importante dare un ottimo servizio.


Se superate questo colloquio vi inviteranno ad un induction, una giornata di addestramento quando vi spiegheranno come funziona Burger King e cosa si aspettano da voi. Il lavoro ha turni che spesso cambiano ogni settimana, gli orari dipendono da dove si trova lo store, in aeroporti o stazioni vi dovrete alzare molto presto al mattino e quando farete il turno serale lavorerete fino a tardi alla sera.  In certe high streets gli orari di apertura sono meno lunghi.

L’atmosfera cambia da store a store e dipende dal manager e dal team, mentre alcuni dicono di essersi divertiti altri si lamentano della troppa disciplina o di essere stati esclusi dal team quando composto prevalentamente da una nazionalitá sola. Sono problemi normali che si incontrano in tutte le catene non solo se si ha un lavoro da Burger King.

Qui sotto potete vedere le ultime offerte di lavoro in ristoranti e fast food a Londra e nel Regno Unito.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here