Lavoro da Pizza Hut a Londra o Gran Bretagna; come cercarlo

Vale la pena cercare lavoro da Pizza Hut?

Pizza Hut ha oltre 700 stores in tutto il Regno Unito ed è un altro posto da tenere in considerazione quando si cerca lavoro, se non avete altri piani.

Come sempre in questi casi Pizza Hut ha una varietà di posti di lavoro nei loro uffici e non solo a vendere pizza. Per lavoro di tipo amministrativo potete fare domanda direttamente dal loro sito.

Il lavoro negli store oltre ai ruoli manageriali varia da team member  che può essere un cameriere o un assistente di cucina a chi consegna la pizza a domicilio.

Molti Pizza Hut hanno il ristorante vero e proprio mentre altri fanno solo un servizio di consegna pizza a domicilio e non richiedono camerieri.

Per fare domanda per un lavoro da Pizza Hut  vai qui e scegli i ristoranti vicino a te e fai direttamente domanda.

Qui trovi la pagina per fare domanda da Team Member.  Recentemente Pizza Hut ha cominciato a mettere online anche posti di lavoro per camerieri e autisti per le consegne.

25 modi interessanti e gratuiti per migliorare l’inglese

Alcuni stores mettono il cartello fuori se hanno bisogno di personale e in quel caso potete entrare e chiedere un application form e la maggioranza dei candidati viene considerata dalle domande fatte sul loro sito.

Entrare a chiedere in uno store che non ha cartello fuori molto spesso non funziona, al massimo vi diranno di fare domanda sul sito.

Quando compilate la vostra application form online al termine vi verrà comunicato immediatamente se siete stati scartati.

Se la vostra application viene accettata verrete contattati nelle settimane successive, non aspettatevi una telefonata il giorno dopo possono anche chiamarvi dopo oltre un mese ma generalmente vi chiameranno.

Inglese per lavorare nel turismo e ospitalità

Come funziona il colloquio per avere un lavoro da Pizza Hut?

Il colloquio per un lavoro da Pizza Hut normalmente dura 20/30 minuti e consiste delle solite domande ‘dove ti vedi tra 5 anni’ ‘come descriveresti un buon customer service’ ‘dai un esempio di buon customer service’ ‘come ti trovi a lavorare con gli altri’.

Quando aprono un nuovo store potreste trovarvi a dover fare un colloquio di gruppo ma questo non è la norma. La paga da Pizza Hut è la paga minima per un team member, l’ambiente dipende molto dal manager, alcuni ristoranti hanno una bella atmosfera mentre altri no.

Altri articoli sul lavoro

Come possono trovare lavoro i laureati?

Purtroppo anche a Londra non è facilissimo trovare un lavoro quando appena laureati. Le lauree piùdifficili da collocare sono quelle in informatica e qualsiasi laurea nel campo artistico e molte nel campo umanistico.  Chi ha lauree scientifiche in certi campi normalmente trova lavoro quasi subito dopo la laurea, chiaramente un ottimo inglese aumenta le vostre probabilità di impiego. Nonostante il Regno Unito abbia bisogno di diversi profili tecnici e scientifici spesso preferisce prendere persone con esperienza dall’estero e anche fuori dall’Unione Europea che dare lavoro a un laureato fresco dagli studi. Ci sono fondamentalmente 3 modi per entrare nel mercato del lavoro […]

0 comments
Professional bartender garnishing with lime cocktails

Domande dei lettori: lavoro estivo e lavoro per Barman

Riceviamo molte domande sul lavoro, molte però non danno abbastanza informazione per poter dare consigli validi. Come ripetiamo spesso non rispondiamo alle vostre domande direttamente,  preferiamo mettere le nostre risposte online per due motivi principali: a) possono essere utili ad altre persone b) quando rispondevamo per email circa il 30/40% delle risposte finiva ad un indirizzo email non valido. È veramente una frustrazione rispondere ad una domanda e poi vedersi il messaggio che l’email non esiste.  Ho già lavorato a Londra per quasi un anno nel settore edilizia per la maggior parte. Vorrei ritornare e trovare lavoro nelle manutenzioni. Ho […]

0 comments

Che lavoro possono fare i neo-laureati italiani a Londra?

Tanti ci scrivono per chiederci che lavoro possono fare i neo-laureati italiani a Londra. Ci sono diverse agenzie che si occupano solo di trovare lavoro o internship (quello che in Italia si chiama stage) a neo-laureati. In genere si aspettano che anche un neo-laureato abbia un po’ di esperienza di lavoro. A differenza di quello che viene spesso detto in Italia, i neo-laureati britannici spesso faticano a trovare un primo lavoro dopo la laurea. Ovviamente possono sempre trovare   lavori manuali o pagati a ore in callcentre o a raccogliere fondi per le non profit. Ma non tutti trovano lavoro nel […]

3 comments
admin
Autore per pagine generiche e di informazione

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lavoro