Lavoro da Pizza Hut a Londra o Gran Bretagna; come cercarlo

lavoro da pizza hut

Vale la pena cercare lavoro da Pizza Hut?

Pizza Hut ha oltre 700 stores in tutto il Regno Unito ed è un altro posto da tenere in considerazione quando si cerca lavoro, se non avete altri piani.

Come sempre in questi casi Pizza Hut ha una varietà di posti di lavoro nei loro uffici e non solo a vendere pizza. Per lavoro di tipo amministrativo potete fare domanda direttamente dal loro sito.

Il lavoro negli store oltre ai ruoli manageriali varia da team member  che può essere un cameriere o un assistente di cucina a chi consegna la pizza a domicilio.

Molti Pizza Hut hanno il ristorante vero e proprio mentre altri fanno solo un servizio di consegna pizza a domicilio e non richiedono camerieri.

Per fare domanda per un lavoro da Pizza Hut  vai qui e scegli i ristoranti vicino a te e fai direttamente domanda.

Qui trovi la pagina per fare domanda da Team Member.  Recentemente Pizza Hut ha cominciato a mettere online anche posti di lavoro per camerieri e autisti per le consegne.

25 modi interessanti e gratuiti per migliorare l’inglese

Alcuni stores mettono il cartello fuori se hanno bisogno di personale e in quel caso potete entrare e chiedere un application form e la maggioranza dei candidati viene considerata dalle domande fatte sul loro sito.

Entrare a chiedere in uno store che non ha cartello fuori molto spesso non funziona, al massimo vi diranno di fare domanda sul sito.

Quando compilate la vostra application form online al termine vi verrà comunicato immediatamente se siete stati scartati.

Se la vostra application viene accettata verrete contattati nelle settimane successive, non aspettatevi una telefonata il giorno dopo possono anche chiamarvi dopo oltre un mese ma generalmente vi chiameranno.

Inglese per lavorare nel turismo e ospitalità

Come funziona il colloquio per avere un lavoro da Pizza Hut?

Il colloquio per un lavoro da Pizza Hut normalmente dura 20/30 minuti e consiste delle solite domande ‘dove ti vedi tra 5 anni’ ‘come descriveresti un buon customer service’ ‘dai un esempio di buon customer service’ ‘come ti trovi a lavorare con gli altri’.

Quando aprono un nuovo store potreste trovarvi a dover fare un colloquio di gruppo ma questo non è la norma. La paga da Pizza Hut è la paga minima per un team member, l’ambiente dipende molto dal manager, alcuni ristoranti hanno una bella atmosfera mentre altri no.

Altri articoli sul lavoro

Situazione lavoro a Londra

Situazione lavoro a Londra e Regno Unito – agosto 2020

Diversi lettori ci scrivono per sapere in che parti del Regno Unito ancora si trova lavoro ora durante la pandemia e la situazione lavoro a Londra e UK.  Analizziamo la situazione zona per zona basandoci sulle cifre ufficiali del ONS, l’istituto nazionale delle statistiche. Non possiamo assolutamente invitare tutti a partire visto che la disoccupazione […] Leggi il Resto

0 comments
guida turistica a Londra

Come fare la guida turistica a Londra

Attenzione fare la guida turistica a Londra  è un altro tipo di lavoro (insieme a insegnare italiano e fare i traduttori) che molti italiani vorrebbero fare. Realisticamente in pochi riescono a vivere a fare la guida turistica. Mentre nessuno vi ferma se volete fare la guida informale trovando clienti tramite amici e farvi pagare alla […] Leggi il Resto

0 comments
lavorare a londra

Consigli per lavorare a Londra o in Gran Bretagna

In seguito alla decisione di uscire dalla Unione Europeo, il numero di cittadini europei che viene a Londra e in Gran Bretagna a cercare lavoro è diminuito drammaticamente. Diversi settori già descrivono grosse difficoltà a trovare personale. Questo vale soprattutto per i lavori più qualificati, ma non solo. Non abbiamo cifre che riguardano solo gli italiani, […] Leggi il Resto

0 comments

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

lavoro da Domino Pizza

Lavoro da Domino Pizza; come e dove cercarlo

ostelli a londra

Ostelli a Londra; dove si trovano?