lavoro da zara

oxfordstreetZara è una catena spagnola di abbigliamento e sappiamo che molti italiani vorrebbero un lavoro da Zara

. La procedura normale è quella di andare sul loro sito del recruitment, cercare Zara e Londra (o dove vi trovate) e fare domanda seguendo le istruzioni.

Spesso rispondono nel giro di qualche giorno ma ci sono casi quando hanno risposto dopo un paio di mesi! Alcune persone hanno detto di essere riuscite a fare domanda entrando nel negozio con il proprio cv ma altre non hanno avuto un benvenuto amichevole e sono state rimandate al sito.

Dove cercare lavoro da Zara?

Consigliamo di fare domanda seguendo la procedura ufficiale, richiamano quasi sempre comunque. Spesso fanno fare diversi colloqui prima di assumere ma sembra dipendere molto da negozio a negozio.

Chi si trova a cercare lavoro a Londra, si trova anche un recruitment centre nei loro uffici a Regent Street. Ma ci sono stat segnalazioni di persone che hanno detto che sono state mandate via senza un appuntamento.

Come sempre, andate ben preparati al colloquio su come sono i negozi Zara, le gamme che vendono e un po’ di storia della catena, ve lo possono chiedere.  Segnaliamo anche quando Zara cerca personale nelle nostre offerte di lavoro.

Foto: © Copyright Chris Downer and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Non tutti sono rimasti contenti dell’esperienza Zara, ovviamente come sempre dipende molto da dove si lavoro e dai manager che si hanno. Indubbiamente il lavoro è pesante e la paga bassa ma è un posto dove cominciare per chi vuole fare esperienza nel settore della vendita al dettaglio.

Offerte di lavoro a Bournemouth per italiani

Se invece non vi interessa una carriera nella vendita al dettaglio e neanche un lavoro per qualche mese, potete anche passare oltre.   Qui una testimonianza in inglese di una persona che ci ha lavorato.