Tre thriller psicologici da leggere ora in inglese

Tre libri per gli amanti del genere del thriller psicologico che potete scaricare anche subito in formato digitale o acquistare in formato cartaceo e leggere anche rapidamente visto che sono scorrevoli e con un finale a sorpresa.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Forget Me Not Forget Me Not Nessuna recensione 12,64 EUR 11,34 EUR Acquista su Amazon

Un thriller abbastanza agghiacciante che comincia con una signora anziana che mentre passeggia il suo cane trova una donna morente. Non si capiscono i motivi di questo attacco ma sembra subito chiaro che altre persone possono essere in pericolo incluse le due amiche di Clare, la donna attaccata. Un giallo con finale a sorpresa o quasi. Claire Allen si sta rivelando essere sempre meglio nel genere del thriller psicologico con questo terzo libro.

Thriller psicologici o domestic noir

Con tre bambini sotto i dieci anni, Maddie sta lottando. All’esterno, è una giovane madre felice, che gestisce un ente di beneficenza e una famiglia. In realtà è esausta. Sa che è fortunata ad avere una rete di supporto attorno a lei. Non solo il  marito, ma anche la sua famiglia e i suoi amici. Ma Maddie si sta fidando delle persone giuste? Perché quando colpisce la tragedia, è certa che qualcuno abbia ferito suo figlio – e tutti sono potenziali sospetti. Questo libro pur essendo un thriller tratta di argomenti difficili e delicati come la violenza ai bambini, non è per tutti e forse nemmeno molto leggero. Ma in ogni caso ve lo ricorderete a lungo se non avete paura ad essere turbati da una lettura.

Forse non proprio un thriller psicologico tipico ma una storia di una famiglia molto molto disfunzionale e di un crimine commesso in passato e di tutte le conseguenze che ne risultano. Se di thriller questo libro ha relativamente poco, ha però un tema che piacerà molto agli amanti del genere psicologico. Come Alison che non aveva figli ed era indubbiamente strana (forse un po’ autistica) e decise di prendere una bambina dopo aver deciso che le avrebbe dato una vita migliore. Ma alla fine i nodi vengono sempre al pettine…

Leggi anche:

 

Libro di fiabe moldave in inglese (gratuito)(Si apre in una nuova scheda del browser)

La Piccola Principessa in inglese, scarica ebook gratis(Si apre in una nuova scheda del browser)