parchi di londra 2022 03 12t120541.346

Come fare il giro del mondo in 80 giorni

Per fare questa magnifica crociera occorrono oltre 12 mila sterline, ma vi porta in giro per il mondo in 80 giorni ed è una di quelle cose che si fanno una volta nella vita.

Lasciando Southampton, salperai verso Lisbona, Brindisi e l’ultima destinazione da non perdere, l’Egitto.

Visiterai Port Said e Safaga durante il tuo viaggio, in coincidenza con il centenario della scoperta di Tutankhamon.

Il tour inizia al Cairo e ti porterà a Port Said e Safaga. Avrai la possibilità di esplorare entrambe queste città, incluso il Mar Rosso. Qui è dove tutto è cambiato per gli antichi egizi e la loro civiltà. Visiterai le Piramidi di Giza e al transito lungo il Canale di Suez.

Dopodiché, trascorrerai tre giorni in India, dove potrai esplorare le delizie di Goa e Kochi, ammirare le meraviglie di Mumbai o persino spuntare l’imperdibile Taj Mahal dalla tua lista di cose da vedere.

Naturalmente, l’incredibile viaggio non finirà qui poiché questa crociera è la tua occasione per vedere Singapore, Shanghai, Osaka e Tokyo come non le hai mai viste prima.

Una volta terminata la tappa asiatica, attraverserai l’Oceano Pacifico per scoprire un Honolulu da sogno per vedere il vulcano Kilauea e goderti le bellissime tradizioni culturali dell’isola. .

Potrai quindi affrontare la costa occidentale con soste in famose località turistiche come San Francisco e San Diego prima di proseguire verso i Caraibi.

Lungo la strada, vedrai altri luoghi memorabili da Acapulco al Costa Rica prima di fermarti allo storico porto dei pirati di Tortola. Per finire le Azorre e poi di nuovo Southampton. Sembra poco ma ci vogliono ben 80 giorni per fare questo giro. A bordo ovviamente ci sono ristoranti con cucine da tutto il mondo, film, spettacoli e anche lezioni per passare il tempo. Potete farvi servire 24 ore al giorno e ovviamente avrete tanto di palestra e sauna per rilassarsi.

Noi invece dovremo limitarci a leggere il libro.

Ultimo aggiornamento 2022-05-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su