Candidates waiting for job interviews, mid section
Candidates waiting for job interviews, mid section

Non possiamo contare quante volte ci sono arrivate email che chiedono come possono trovare lavoro a Londra? Spesso non contengono nemmeno informazione vitale come in che settore cercano lavoro o come parlano inglese.

In ogni caso, non possiamo rispondere privatamente a tutte queste email, semplicemente non abbiamo il “personale” che possa farlo. Inoltre molte di queste domande sono tutte uguali e quindi ha più senso dare una risposta unica per tutti. In molti casi queste risposte si trovano già nel sito, ma come molti ci hanno detto che “non hanno voglia di leggere” e quindi si aspettano la risposta pronta.

In questi casi potete entrare nel gruppo su Facebook dedicato al lavoro. Se fate domanda qualcuno vi risponderà. Oppure fare una domanda nei commenti in fondo a questa pagina, anche in questo caso qualcuno vi risponderà.

Come alternativa potete anche compilare il modulo e vi risponderemo, tenendo presente che la domanda e la risposta saranno su questo sito e quindi visibili a tutti (non pubblicheremo il vostro nome e indirizzo email.

Ripetiamo però che non possiamo rispondere a domande troppo generiche come “datemi qualche dritta per trovare lavoro a Londra”. I fattori in gioco sono tanti e non esistono dritte che sono valide per tutti e in tutti i casi, se non quelle scontatissime.

Non possiamo nemmeno rispondere a coloro che chiedono un lavoro, non siamo un’agenzia e non possiamo trovarvi lavoro. Vi possiamo solo indicare dove lo potete cercare.

Trovare lavoro a Londra; cercate quello che volete veramente fare

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.