english heritage pass

Pass turistico di English Heritage: risparmia quando visiti l’Inghilterra

Se sei un appassionato di storia e stai pianificando una visita in Inghilterra, devi sapere che c’è un modo per risparmiare un bel po’ di soldi durante la tua avventura. Si tratta del pass turistico di English Heritage, che ti consente di visitare gratuitamente un’ampia selezione di ville, castelli e altri luoghi storici in tutta l’Inghilterra. In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per decidere se questo pass è adatto a te.

Cos’è il pass turistico di English Heritage?

Il pass turistico di English Heritage è un biglietto che ti consente di visitare gratuitamente oltre 100 siti storici in tutta l’Inghilterra. Tra questi ci sono ville, castelli, abbazie, giardini storici e molto altro. Puoi acquistare il pass per 9 o 16 giorni, a seconda delle tue esigenze. Inoltre, c’è anche un pass per la famiglia, che permette a due adulti e fino a quattro figli di visitare i siti gratuitamente.

Quali sono i siti inclusi nel pass?

Il pass turistico di English Heritage ti consente di visitare gratuitamente oltre 100 siti storici in tutta l’Inghilterra. Tra i luoghi più famosi ci sono Stonehenge, il castello di Dover, Eltham Palace, Kenwood House, Chiswick House e Wellington Arch a Londra, e poi Osborne House, Carlisle Castle, Whitby Abbey e decine di altri posti.

Quanto costa il pass turistico di English Heritage?

Il pass turistico di English Heritage costa £45 a persona per 9 giorni o £53 per 16 giorni. Il pass per la famiglia (due adulti e fino a quattro figli minorenni) costa £75 o £86 per 16 giorni. Anche se visiti solo due o tre siti durante la tua visita in Inghilterra, il pass turistico di English Heritage ti permetterà di risparmiare denaro.

Come acquistare il pass turistico di English Heritage?

Puoi acquistare il pass turistico di English Heritage online, sul sito web ufficiale. Dopo aver completato l’acquisto, riceverai un’email di conferma che dovrai stampare e presentare alla prima biglietteria di un sito di English Heritage che visiterai. Dovrai anche mostrare la carta di credito che hai usato per l’acquisto del pass e la prova della tua residenza all’estero.

Come utilizzare il pass turistico di English Heritage?

Una volta acquistato il pass turisticodovrai presentare la tua email di conferma e la carta di credito utilizzata per l’acquisto al personale della biglietteria del sito di English Heritage che desideri visitare. Dovrai inoltre fornire la prova della tua residenza all’estero. Dopo aver verificato la tua identità, ti verrà rilasciato un biglietto che ti permetterà di accedere gratuitamente al sito.

Quali sono le limitazioni del pass turistico di English Heritage?

Il pass turistico di English Heritage ha alcune limitazioni che dovresti tenere in considerazione. In primo luogo, il pass è valido solo per i siti di English Heritage, quindi non ti permetterà di accedere gratuitamente ad altri luoghi storici in Inghilterra. In secondo luogo, il pass non copre l’ingresso a tutti i siti di English Heritage, quindi dovresti verificare la lista dei siti inclusi prima di acquistare il pass. Infine, vale solo per l’Inghilterra e non il Galles o la Scozia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top