lavoro da costa coffee

Non pochi italiani vedono un lavoro da Costa Coffee come un punto di partenza quando arrivano a Londra o nel Regno Unito.

Costa Coffee è un’ altra delle tante catene che in pochi decenni è diventata una parte essenziale di qualsiasi via principale. I Costa Coffee si trovano spesso anche nelle librerie e anche negli ospedali, non dimenticatevi dei Costa Coffee “nascosti” quando cercate lavoro.

Molti store di Costa Coffee sono franchise e quindi non hanno una politica fissa per quanto riguarda il recruitment e non esiste un sistema unico per avere lavoro da Costa Coffee.  In genere anche Costa Coffee tende a non accettare CV, e alcuni manager vi vedono molto negativamente se entrate a dare il CV visto che il loro sito spiega che dovete compilare un application form e se veramente vi interessava lavorare per loro saresti andati a vedere che procedura hanno.

Altri manager invece sembrano accettare i CV e comunque offrono colloqui anche a chi porta un CV. Per non sbagliare potete entrare e chiedere un application form o stampare quello che trovate online. Molti stores mettono i cartelli fuori quando cercano personale. Almeno dimostrate che vi siete informati e non siete capitato in quello store per caso, sarà più facile avere un lavoro da Costa Coffee in questo modo.

Scarica un ebook gratuito di oltre 50 pagine su come fare il CV in inglese

[lockercat] scarica ebook cv [/lockercat] Se vi trovano interessanti vi chiameranno per un colloquio che di solito consiste in qualche domanda di rigore come  “cosa significa per te un buon customer service?” “cosa puoi fare per rendere un cliente felice?” e altre domande non particolarmente difficili.

Offerte di lavoro da kitchen porter a Londra

È importante invece andare sul loro sito e leggere la storia della compagnia, quanti negozi hanno ecc. spesso chiedono cosa sai di Costa Coffee e non sapere molto è uno dei modi migliori per non venire assunti.

Come altre catene simili Costa Coffee offre un addestramento completo e la possibilità di fare carriera da Team Leader a Area Manager o di fare domanda a lavoro amministrativo nella loro sede.

Se cercate un lavoro da Costa Coffee o in altre catene simili potete anche controllare queste offerte di lavoro

      Altri articoli sul lavoro

      lavoro per laureati a Londra

      Offerte di stage e lavoro per laureati a Londra e nel Regno Unito

      Quando parliamo di stage e lavoro per laureati a Londra intendiamo lavoro per chi ha una laurea e poca esperienza e vuole entrare nel mondo del lavoro e cominciare una carriera.  In inglese non si dice stage (che è una parola francese, non inglese) ma internship, ora è ritenuto normale che un laureato faccia almeno un […]

      0 comments
      interior designer a Londra

      Fare l’interior designer a Londra e nel Regno Unito

      Gli interior designer a Londra e nel Regno Unito lavorano per aziende, agenzie ma anche  per  clienti privati e offrono sia servizi di consulenza ma anche vera e propria  progettazione per  l’arredamento interno  di abitazioni private ma anche di alberghi, uffici ristoranti, ospedali e altri edifici funzionali. Quindi  lo scopo è ampio e ci sono possibilità di specializzazione. […]

      0 comments

      La differenza tra babysitter, nanny o au pair

      A volte esiste confusione sulla differenza tra babysitter, nanny e au pair. Nel Regno Unito la babysitter è pagata ad ore senza contratto fisso e quindi può anche essere richiesta saltuariamente, molto spesso solo qualche ora di sera. Generalmente non sono richieste qualifiche ufficiali e spesso la babysitter viene scelta da raccomandazioni a voce di amici […]

      11 comments

      Commenta