Come trovare lavoro da Sainsburys

 

Avete pensato di cercare lavoro da Sainsburys?

Sainsburys è uno dei maggiori supermercati del Regno Unito e offre sempre molte opportunità di lavoro. I ruoli che cerca sono estremamente vari.

Infatti vanno dai ruoli tradizionali in un supermercato come cassiere e chi riempe gli scaffali a ruoli d’ufficio e di amministrazione che includono informatica, marketing e finanza, ai ruoli di distribuzione a cose specializzate come farmacisti (non solo i grossi Sainsburys hanno una farmacia, ma ora Sainsburys gestisce anche farmacie all’interno di ospedali).

Libro per migliorare come fate i colloqui di lavoro: Job Interview Success: Be Your Own Coaclavoro da sainsburysh

Sainsburys assume anche ogni anno un numero di neo-laureati in qualsiasi laurea che addestra per fare diversi tipi di lavoro manageriale, amministrativo o di supporto.

Foto: LicenseAttributionShare Alike Some rights reserved by osde8info

Per fare domanda per avere un lavoro da Sainsburys basta andare al sito apposito cercare nel menu in alto il tipo di lavoro al quale siete interessati e cercare se hanno posti di lavoro nella vostra area. Non dovete andare a chiedere in persona e portare un CV,  nella maggioranza dei casi vi diranno comunque di  compilare i moduli online.

Se accettano il CV è possibile che lo facciano solo per liberarsi di voi, diverse persone che lavorano da Sainsburys affermano con certezza che i CV per ruoli nei supermercati non vengono accettati, la politica ufficiale è di non prenderli in considerazione e la ragione è che tutti devono passare i test che si trovano online per avere un lavoro da Sainsburys. I test online sono una serie di domande per 1 situazioni diverse. Ricordatevi che a loro interessa sapere se capite l’importanza del customer service.

Per i ruoli negli stores se passate il test verrete chiamati nel giro di un paio di settimane a fare un colloquio telefonico spesso abbastanza breve. Se invece aprono un nuovo store o cercano tanto personale possono fare un colloquio di gruppo che inizia con un video e un lungo test per vedere come ve la cavate con l’attenzione ai dettagli, l’aritmetica e ancora il customer service.

Segue poi un breve colloquio dove ancora vogliono capire che importanza date al customer service e se volete veramente un lavoro da Sainsburys e non un lavoro qualsiasi perché avete bisogno di soldi. Chi vi intervista prende nota che allega alle vostre risposte del test.

La decisione se assumervi o no verrà presa essenzialmente dal reparto di risorse umane guardando i risultati del test e gli appunti dell’intervistatore. Se vi prendono vi faranno sapere nel giro di una settimana o due e vi offriranno di partecipare a due giorni di addestramento pagato.

rapporto

  • Tutti i tipi di lavoro presentano dei pro e dei contro. Nelle company molto grandi ti senti alienato, e nei team è dura avere a che fare con tante persone depresse. Ma, dobbiamo ricordare che i nostri colleghi non sono né amici né parenti, nasceranno amici molto raramente, alla fine la motivazione più grande viene dalla nostra vita e dallo stipendio, e se rimaniamo concentrati sui nostri obiettivi, tutto sarà più bello.

  • E comunque, non ho simpatia per gli indiani, né ho avuti molti vicino a me nel lavoro in Italia, sono sporchi, e pigri, sempre minimo in due o dieci, e cercano di fare i furbi… Praticamente come molti nostri connazionale italiani…

  • Scritto da admin

    Autore per pagine generiche e di informazione

    Riapre ‘la culla’ del cinema britannico

    Museo della polizia della City di Londra