In questo articolo spieghiamo come puoi cercare lavoro da Subway.

Subway è una catena americana di stores che vende insalate e  panini che in pochi anni ha riempito Londra e L’Inghilterra con tantissimi stores. Non dovrete fare fatica a trovare uno store vicino a dove abitate.

Il motivo per cercare lavoro da Subway è che cercano sempre personale.

Normalmente il lavoro che offriranno è Sandwich Artist che sarebbe chi fa e vende panini. La paga per questo tipo di lavoro è la minimum wage £7,20 all’ora per chi ha compiuto 25 anni, meno per gli altri. Gli stores son

o delle franchises,quindi il modo di lavorare varia molto da store a store.

Foto: LicenseAttributionShare Alike Some rights reserved by elvissa

Puoi fare domanda online qui, essendo delle franchise,  a differenza di altre catene devi fare domanda ad ogni singolo store invece che una domanda unica.  Ma in questo link trovi elencati tutti gli stores che ora cercano personale. Seleziona gli stores vicini a casa tua e fai domanda online.

Non serve a molto fare domanda nella parte opposta di Londra, raramente ti prenderanno in considerazione se abiti troppo distante. La tua application dura 30 giorni dopo quel periodo se non sei stato  contattato, potrai rifarla.

Se fai domanda e hanno bisogno di personale generalmente ti chiamano per un colloquio con poco preavviso, a volte solo un paio di ore.

In che consiste un colloquio per un lavoro da Subway?

Il colloquio consiste in una breve spiegazione del ruolo e della persona che cercano seguita da qualche domanda. In alcuni

lavoro da Subway
Trovare lavoro da Subway

casi fanno anche un breve test di aritmetica, molto spesso chiederanno che cosa sai di Subway quindi leggiti questo prima di andare al colloquio.

Come già detto, essendo una catena di franchise non esiste un sistema unico per il recruitment. Una cosa importante e valida in tutti i casi è mostrarsi professionali, ma anche estroverti al colloquio. Come in molti altri posti di lavoro che hanno a che fare con il pubblico tendono a sfavorire gli introverti.