lavoro da tesco

Tesco ha tanti tipi di lavoro: lavoro in uffici, lavoro per neo-laureati, lavoro per cassieri, chi riempe gli scaffali e distribuzione. Per i lavori più qualificati potete fare domanda sul loro sito mentre se volete fare domanda per lavorare nei supermercati potete andare subito qui

Nella maggioranza dei casi portare il CV per avere un lavoro da Tesco,  non serve a nulla.  Infatti vogliono che seguite una procedura standard di assunzioni con colloqui e test.

Tesco può essere un datore di lavoro interessante perché paga meglio dei ristoranti e offre sconto del 10% sulla spesa dopo un periodo di prova e hanno una forte politica di promozione interna, infatti 80% dei loro manager ha iniziato come customer assistant.

Potete vedere questo video per scoprire come potete fare domanda

Se sono interessati quasi sempre vi telefoneranno per un colloquio e spesso fanno un breve colloquio telefonico, per certi tipi di lavoro fanno un colloquio di gruppo dove osservano come vi comportate, vogliono vedere una persona attiva e che partecipa ma non troppo dominante. Le interviste di gruppo possono avere anche più di 20 persone e spesso includno una breve prova pratica.

Le cose importanti da sottolineare quando  siete intervistati è che vi  piace lavorare con altri, che vi piace dare un ottimo servizio, avete voglia di imparare e siete persone con iniziativa e determinazione.

QUIZ: sapete fare domanda di lavoro?

Spesso vi chiederanno esempi dalla vostra esperienza per dimostrare che avete le caratteristiche richieste.  Un’ altra cosa importantissima è sorridere sempre sia per i colloqui di gruppo che per quelli individuali, ci tengono ad assumere personale molto sorridente.

Riuscite ad avere colloqui ma non ottenete il lavoro?

Prima di fare domanda leggete le nostre guide a come fare colloqui di lavoro in inglese. Potete anche scaricare un ebook gratuito per fare il CV giusto in inglese. Se non sapete fare il CV perderete moltissime occasioni.