Comincia il Natale a Mayfair a Londra (foto)

In anticipo, ma fatto apposta per rincuorare gli animi devastati dai vari lockdown e dalla pandemia.

Il ristorante 34 Mayfair ha quindi aperto Miracle at 34, una serie di luci di Natale che vi faranno restare senza parole, anche se non avete la fortuna di poter mangiare in questo ristorante in uno dei quartieri di lusso di Londra. 

Creato in collaborazione con Nyetimber, gli ospiti sono invitati a godersi più a lungo il periodo più bello dell’anno nel cuore del centro di Londra.

In collaborazione con Nyetimber, uno dei migliori produttori di vino d’Inghilterra, il ristorante è stato adornato con circa 14.000 decorazioni, comprese 8.400 palline scintillanti e colorate.

Progettata da Jane Wadham, l’installazione copre ogni centimetro del soffitto e delle pareti, abbellendoli con decorazioni lussuose.

Chi volesse anche mangiare trova una serie di opzioni del menù natalizio dai piatti giapponesi al tartufo bianco alla anatra alla pechinese. Il menù di tre portate costa £34 quindi nemmeno fuori dalla portata di molti. 

Leggi anche:

Provate il Dukes Bar a Mayfair (e James Bond)(Si apre in una nuova scheda del browser)

 

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Casi di COVID-19 per ogni borough di Londra (cartina)

Vale la pena visitare Morpeth nel Northumberland?