Abbiamo anche Boris Johnson in ospedale e si scopre che i test per gli anticorpi che sono stati presi dal governo britannico e dovevano essere messi in commercio all’inizio di aprile non funzionano. Dovevano servire per capire chi ha gli anticorpi e è quindi immune al coronavirus. Con tante persone che hanno il coronavirus senza sintomi, è impossibile sapere chi lo ha avuto.  Ma è venuto fuori che questi test possono solo determinare gli anticorpi in persone che hanno avuto casi gravi di coronavirus. Che sono proprio coloro che già lo sapevano. 

Ci sono comunque molte voci positive che dicono che l’epidemia di coronavirus è sotto controllo in UK e alcuni prevedono la fine del lockdown anche tra una settimana o due. Staremo a vedere.

La cosa di cui si è parlato molto è il fatto che molti non rispettano il lockdown soprattutto in queste giornate di sole.  La polizia parla del 25% della popolazione che non  rispetta le regole. Si parla quindi di oltre 15 milioni di persone. 

Vediamo alcune foto ed immagini degli ultimi giorni. 

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The maximum upload file size: 24 MB.
You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, other.
Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.