concerti a londra

Concerti a Londra nei prossimi mesi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Finalmente è tornata la musica dal vivo, per ora senza mascherine e distanziamento, anche se i casi di COVID sono sempre alti e ci sono parecchi decessi tutti i  giorni, si è tornati alla normalità. I rivenditori di biglietti garantiscono il rimborso in caso di cancellazione dell’evento. 

Qui potete vedere i prossimi concerti a Londra e nel Regno Unito nel 2021, in tutti i casi vi diamo indicazione dove potete comprare i biglietti.

Dove si trovano i biglietti per i concerti a Londra?

In molti casi i biglietti per i concerti a Londra vanno a ruba e quindi dovrete acquistarli online spesso con mesi di preavviso. Specialmente ora che è finito il lockdown, molti hanno tanta voglia di divertirsi. 

Per spettacoli minori era normale comprarli alla porta, ma con la pandemia è diventato obbligatorio comprarli in anticipo online. Fate attenzione però che a volte musicisti di grande fama suonano in locali piccoli, in questi casi i biglietti si esauriscono generalmente in poche ore.

La scelta a Londra è incredibile dalla musica classica passiamo ai concerti folk, concerti rock, concerti jazz 

Londra ha una grande scelta di locali dallo stadio di Wembley, usato però per concerti solo d’estate, a O2 Arena di Londra a locali piccoli e intimi e quelli che contengono 1000 o 2000 persone.

Nell’elenco troverete sia concerti a Londra di musica pop, rock, jazz e anche classica. Nel sito abbiamo anche schede per diversi locali di musica dal vivo.

Concerti a Londra

Vi manteniamo sempre aggiornati sui concerti a Londra Qua sotto potete vedere gli ultimi eventi musicali aggiunti, per vedere tutti i concerti puoi andare qui.

 

 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: