Concerti a Londra nel 2021 (e dove trovare i biglietti)

Finalmente sembra che ritorni la musica dal vivo, con distanziamento in molti casi, ma le cose possono cambiare rapidamente. Qui potete vedere i prossimi concerti a Londra e nel Regno Unito nel 2021, in tutti i casi vi diamo indicazione dove potete comprare i biglietti.

Dove si trovano i biglietti per i concerti a Londra?

In molti casi i biglietti per i concerti a Londra vanno a ruba e quindi dovrete acquistarli online spesso con mesi di preavviso.

Per spettacoli minori era normale comprarli alla porta, ma con la pandemia è diventato obbligatorio comprarli in anticipo online. Fate attenzione però che a volte musicisti di grande fama suonano in locali piccoli, in questi casi i biglietti si esauriscono generalmente in poche ore.

Londra ha una grande scelta di locali dallo stadio di Wembley, usato però per concerti solo d’estate, a locali piccoli e intimi e quelli che contengono 1000 o 2000 persone.

Nell’elenco troverete sia concerti a Londra di musica pop, rock, jazz e anche classica.  Nel sito abbiamo anche schede per diversi locali di musica dal vivo.

Concerti a Londra

Vi manteniamo sempre aggiornati sui concerti a Londra e nel resto della Gran Bretagna. Qua sotto potete vedere gli ultimi concerti aggiungi, per vedere tutti i concerti puoi andare qui. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.