untitled design (89)

Concerti di Avril Lavigne – dove trovare i biglietti

Tra poche settimane ci sono anche i concerti di Avril Lavigne in Inghilterra e in Italia. Cominciamo dall’Italia dove suonerà a Padova il 23 aprile e ad Assago il 24. I biglietti sono in vendita qui.

Il 6 maggio si trova a Manchester e il 9 e 10 maggio ad Alexandra Palace a Londra e i biglietti sono qui.

Avril Lavigne è una cantautrice, musicista e attrice canadese. È nata il 27 settembre 1984 a Belleville, in Ontario, Canada. È diventata famosa nel 2002 con il suo album di debutto “Let Go”, che ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo.

Lavigne ha avuto un grande successo nei primi anni 2000 grazie a canzoni come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “I’m with You” e “My Happy Ending”. La sua musica ha spesso una forte influenza punk rock e pop punk, con testi spesso incentrati sui temi dell’adolescenza, dell’amore e della ribellione.

Nel corso della sua carriera, Lavigne ha pubblicato sei album in studio, tra cui “Under My Skin” (2004), “The Best Damn Thing” (2007), “Goodbye Lullaby” (2011) e “Avril Lavigne” (2013). Ha anche partecipato a diversi tour mondiali, guadagnandosi una reputazione di artista dal vivo molto energica.

Oltre alla sua musica, Lavigne ha anche recitato in film e programmi televisivi. Ha avuto un ruolo nel film del 2006 “Fastfood Nation” e ha fatto diverse apparizioni in programmi televisivi come “Sabrina, vita da strega” e “Going the Distance”.

Negli anni successivi, Lavigne ha affrontato alcune sfide personali, tra cui la lotta contro la malattia di Lyme. Ha parlato pubblicamente della sua esperienza con la malattia e ha utilizzato la sua piattaforma per diffondere la consapevolezza sui pericoli delle malattie trasmesse dalle zecche.

In generale, Avril Lavigne è una figura influente nella cultura pop, particolarmente nota per la sua musica punk rock e la sua immagine ribelle. Ha avuto un grande impatto sulla musica popolare degli anni 2000 e continua a essere una figura di riferimento per molti giovani artisti.

Rispondi

Scroll to Top