Concerti di Ed Sheeran, qui i biglietti

Dopo tanta attesa e una pandemia finalmente sono confermati i concerti di Ed Sheeran nel Regno Unito. L’annuncio è stato dato in maniera spettacolare con + – = ÷ x proiettati sull’Angel of the North e Battersea Power Station. Questo tour si chiama infatti The Mathematical Tour.

I biglietti sono in vendita qui da sabato 25 settembre, ma dovete iscrivervi da ora per avere accesso.  Il tour comincia dal 12 maggio 2022 a Belfast, e ci saranno altri 12 concerti nel Regno Unito, viaggiando a Cardiff, Sunderland, Manchester e Glasgow, e terminando con tre serate al Wembley Stadium di Londra. Ci saranno poi 15 altri concerti in altri 11 paesi europei.

Edward Christopher Sheeran, nato il 17 febbraio 1991, è un cantautore inglese. È diventato famoso nell’ottobre 2011 quando ha pubblicato il suo primo singolo, “The A Team”.

Il suo terzo album “÷” è diventato l’album più venduto in 12 anni nel Regno Unito e ha battuto vari record in tutto il mondo; diventato subito numero uno in Australia, Canada e Nuova Zelanda – con 24.000 copie vendute nel primo giorno di uscita in Australia.

Rispondi

Torna su