migliorare inglese

Consigli per migliorare l’inglese, a voi la parola

Una domanda semplice semplice che può aiutare moltissimo tanti lettori, soprattutto ora che non si può andare nel Regno Unito a lavorare e imparare inglese. Bisogna sapere l’inglese prima di pensare di cercare lavoro nel Regno Unito.

Quindi se avete imparato e migliorato l’inglese che cosa consigliate a chi vorrebbe farlo ora. Che film, serie televisive, libri, siti, audiolibri consigliate a chi vuole migliorarlo ora? E che cosa sconsigliate e per quali motivi? Considerate anche che la situazione economica non è la migliore per molti quindi è inutile consigliare di prendere lezioni private tre volte alla settimana. Cerchiamo idee diverse e stimolanti che possono essere utili anche a chi ha un budget ridotto.

Potete rispondere usando il modulo qui sotto, non dovete scrivere un trattato se non volete, basta solo una lista o una serie di frasi, non siamo qui per giudicare la vostra prosa italiana, cerchiamo solo i consigli di chi ha già fatto l’esperienza di imparare e migliorare l’inglese.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su