DA NON PERDERE: corso di inglese gratuito per trovare lavoro

Un corso gratuito di inglese di 4 settimane creato appositamente dal British Council per coloro che stanno cercando lavoro o vorrebbero farlo. Il corso vi insegna a migliorare come fate domanda di lavoro in inglese. Indirizzato a chi si trova ad un livello pre intermediate e ideale per chi vuole portarsi a livello B1 per chiedere un permesso di lavoro.

“Questo corso è rivolto a persone che stanno imparando l’inglese e sono interessate a sviluppare competenze linguistiche in inglese per l’occupabilità e i contesti lavorativi. Aiuterà le persone in cerca di lavoro ei giovani professionisti con l’inglese di cui hanno bisogno. Ogni settimana ci concentreremo sugli aspetti chiave dell’inglese sul posto di lavoro. Guarderai video e ascolterai registrazioni audio di persone in varie situazioni. Ciò include coloro che cercano e fanno domanda per un lavoro, si preparano e prendono colloqui e coloro che iniziano il loro nuovo lavoro e lavorano con nuovi colleghi.”

Certamente utilissimo a molti che ci leggono. Come sempre frequentare il corso è gratuito ma se volete un certificato potrete acquistarlo. Si basa su situazioni reali che accadono in un posto di lavoro.

Potete iscrivervi ora qui sotto

Iscrizioni al corso

 

Commenta

Torna su