CONDIVIDI

tradeOggi vi proponiamo un corso gratuito di international trade. Il corso dovrebbe essere utile a tutti coloro che vogliono entrare nel settore e vogliono migliorare l’inglese e usare termini del settore.  Il corso ha anche un esame al termine e se lo passate avrete un certificato.

Diverse persone ci hanno scritto nelle ultime settimane per chiederci se i corsi gratuiti che proponiamo sono truffe.  Prima di tutto non vi chiedono soldi e al massimo perdete solo tempo.

In secondo luogo, i corsi che proponiamo sono spesso di università molto prestigiose e molti di questi corsi sono di qualità molto alta, non sono truffe.

Non dovete pensare con la mentalità italiana, grosse università britanniche e statunitensi da anni mettono corsi a disposizioni di tutti su YouTube e iTunes e queste non sono truffe, si tratta solo di rendere l’istruzione e la cultura accessibili a tutti.  Ricordiamo sempre che con tutte le risorse gratuite che si trovano online, non potete venire a cercare lavoro nel Regno Unito impreparati. Non ci sono proprio scuse.

10 idee gratuite o quasi per migliorare l’inglese ora!

Commenta con Facebook