Presentiamo un corso di 12 settimane di preparazione allo IELTS che potete fare da qualsiasi parte del mondo. Il corso non è gratuito ma avrete 7 giorni di prova prima di pagare. Poi pagate £36 al mese, in compenso potete studiare ovunque volete e alla vostra velocità. Se riuscite a completare un corso in meno tempo pagherete solo per i mesi che lo usate.

In tutto sono quattro corsi diversi uno per ogni modulo quindi Reading, Speaking, Listening e Writing. Ogni modulo dura in teoria 3 settimane, ma potete farli in una settimana o in 6 settimane come preferite.

Il British Council è leader mondiale nell’insegnamento delle lingue e offre quattro corsi che ti aiuteranno ad affrontare con sicurezza le quattro parti delIo ELTS. In questi corsi, otterrai tutte le informazioni e la pratica di cui hai bisogno per coprire il test di lettura accademica, il test di ascolto accademico, il test di scrittura accademica e il test di conversazione accademica in modo da poter ottenere il punteggio della fascia desiderato.

Chiaramente un corso per lo IELTS non può insegnare l’inglese necessario per passare l’esame ma può insegnare le tecniche per impararlo e le strategie giuste per passare l’esame. Riceverai anche tanti consigli pratici e utilissimi da esperti nel campo e avrai la possibilità di fare pratica dell’esame durante il corso.

La preparazione al test può essere stressante. La pressione di assicurarti di essere preparato per il tuo esame può essere schiacciante. Ecco perché così tanti studenti si rivolgono a prove pratiche per aiutarli a sapere cosa aspettarsi il giorno del test. Fare uno di questi test prima della cosa reale ti darà un’idea molto migliore di cosa aspettarti e quanto sei preparato per la cosa reale.

Se vuoi maggiori informazioni o fare i tuoi sette giorni di prova puoi iscriverti qui.

Pubblicato da Daniela

Viaggiatrice, tuttofare e amante dell'arte. A Londra dal...1991 e 30 anni sono volati!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: