Corso online dell’università di Coventry per insegnare nelle scuole del Regno Unito

Nel Regno Unito mancano gli insegnanti ma per insegnare nelle scuole pubbliche bisogna avere una laurea e il PGCE. Prendere un PGCE diventa problematico quando uno lavora, ma la Coventry University ha creato un corso completamente online e riconosciuto. Potete farlo in un anno o in due come preferite. Ovviamente dovrete spegnere il computer quando farete esperienza di lavoro in una scuola. Ci sono anche diverse opzioni di corso secondo quello che desiderate fare. 

Il Postgraduate Certificate in Education (PGCE) è un corso di formazione per insegnanti basato sulla scuola, puoi godere della flessibilità dell’apprendimento online insieme all’esperienza pratica a scuola, mentre studiate e fate pratica in una scuola.

Sarete incoraggiate ad applicare una varietà di teorie e metodi di insegnamento per aiutare a sviluppare il vostro approccio di insegnamento. Avrete l’opportunità di migliorare la vostra capacità di passare informazione agli alunni. 

Per essere ammessi dovete avere una laurea riconosciuta da NARIC e avere un certificato IELTS con un minimo di 6.5.

Per maggiore informazione potete andare qui

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Corsi