parchi di londra 2023 01 15t130830.468

Cosa vedere a Eastbourne nel 2023

Eastbourne è una città del sud-est dell’Inghilterra, situata nel Est Sussex, a circa un’ora di treno da Londra. La città è famosa per la sua splendida spiaggia lunga 7 km e il suo incredibile clima mite. Nonostante la città sia piccola, c’è una vasta gamma di attività da svolgere e luoghi da visitare. Ecco alcune delle migliori cose da fare a Eastbourne. Amanti del mare e dello sport, potrete trascorrere una splendida giornata in spiaggia, prendere il sole, fare il bagno e giocare a pallavolo o a cricket. Insomma, Eastbourne è una città perfetta per una gita di un giorno da Londra, sia che siate alla ricerca di un po’ di relax in spiaggia o che vogliate scoprire qualcosa di nuovo. Non ve ne pentirete!

Molti vanno a Eastbourne per vedere Beachy Head, la famosa e spaventosa scogliera. La scogliera si trova vicino a Eastbourne, ed è un luogo molto popolare sia per i turisti che per gli locals. La scogliera è un luogo bellissimo ma anche molto pericoloso, infatti è famosa per essere una delle scogliere più alte d’Inghilterra e per i molti tentativi di suicidio che si registrano ogni anno.

Se Beachy Head vi ha fatto venire appetito di scogliere potete anche visitare Birling Gap and the Seven Sisters. Questo luogo è altrettanto bello e offre una splendida vista sulla costa dalla cima delle scogliere.

Il Parco Avventura Ferroviaria di Eastbourne è un parco giochi per tutta la famiglia che offre un’esperienza unica. Il trenino a vapore è l’attrazione principale e gira per tutto il parco. Il parco è aperto da marzo a ottobre e offre una giornata di intrattenimento per tutta la famiglia.

 

Il famoso molo che in anni recenti era quasi bruticato tutto è uno dei luoghi da non perdere Eastbourne, nel Regno Unito. Adesso è stato ristrutturato e consente agli ospiti di passeggiare, prendere il sole e godersi una splendida vista sul mare.

Sovereign Harbour Marina è una delle principali attrazioni di Eastbourne. Questo porto turistico offre una splendida vista sul mare e sui yacht e barche ormeggiati. La Marina è anche un luogo ideale per rilassarsi, fare un picnic e godersi un buon pranzo o cena in uno dei ristoranti che si trovano lungo il mare.

(Visited 26 times, 1 visits today)

Rispondi