Cosa vi aspettate dal 2021 con la Brexit e il COVID?

Momenti molto ansiosi per molti italiani nel Regno Unito per come si stanno sviluppando gli eventi COVID e Brexit.

Siete tranquilli o preoccupati e per quali motivi? Oppure siete ancora in Italia e pensavate di trasferirvi nel 2020 e non ci siete riusciti per via della pandemia o avete un’azienda registrate in UK. 

Insomma, i motivi per essere preoccupati o felici sono tanti e potete qui raccontarci tutto quello che volete e farlo sapere anche agli altri.  Se lo desiderate potete anche caricare una foto ma non è necessario farlo. 

Come al solito pubblicheremo le risposte migliori, se rispondete solo si e no e poche altre parole la vostra testimonianza non verrà pubblicata. 

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

Rita, manager a Londra, scrive che basta aver voglia di lavorare per ottenere tutto

Vi manca Notting Hill? Queste 20 foto sono per voi!