cose da vedere nel kent

Ci sono veramente tante cose da vedere nel Kent.

Il Kent viene spesso chiamato il giardino d’Inghilterra, famoso anche per la coltivazione della frutta e del luppolo per la birra.

Un terreno spesso collinoso offre molte passeggiate per chi ama la natura e trovandosi alle porte di Londra (alcune parti della Greater London sono in effetti in Kent) è il posto giusto da visitare per uscire dal tran tran cittadino anche solo per un giorno.

Oltre alle colline, il Kent offre anche spiagge e scogliere, le bianche scogliere stesse si trovano in Kent, ma se molti le trovano deludenti, il castello di Dover che si trova sopra le scogliere e il parco naturale che si trova attorno non possono deludere.

Scopri l’Inghilterra: Caerhays Castle in Cornovaglia

 Tra le tante cose da vedere nel Kent non possiamo trascurare la storia, ci sono diversi castelli come quello di Dover ma anche Hever Castle (il castello di Anna Bolena) e Leeds Castle. Ci sono giardini e parchi e anche la magnifica cattedrale di Canterbury.

Cose da vedere nel Kent

 

Conoscete Ightham Mote nel Kent?

Nemmeno lontano da Londra, Ightham Mote è una casa medievale con fossato difensivo che si trova nel Kent. Attraversando un ponte sul fossato, si entra nel cortile della casa attraversando una grande…

Il castello di Dover nel Kent

Ok, le scogliere di Dover non sono proprio le più bianche e molti le hanno trovate deludenti, se volete vedere delle belle scogliere bianche potete andare a vedere le Seven…

Devil’s Kneading Trough nel Kent

Oggi visitiamo un posticino nemmeno molto lontano da Londra dal nome fantasioso. Ideale se volete fare una passeggiata rilassante in campagna e dimenticarvi, almeno per qualche ora tutte le pressioni…

Volete dormire sotto un faro?

Nell’estrema punta del Kent si trova il faro di North Foreland che è stato l’ultimo faro abitato nel Regno Unito. Fu inizialmente costruito nel 1600  ed è stato automatizzato solo nel 1998….