Mentre ufficialmente il governo non ha ancora dichiarato un piano per la riapertura molti cominciano a fare da soli. La catena Costa Coffee ha già riaperto alcuni stores e prevede di aprirne altri nei prossimi giorni, solo per l’asporto comunque.
La panetteria Greggs riapre un numero di store la prossima settimana mentre Homebase e B&Q stanno riaprendo store in diverse parti del paese. Burger King sta riaprendo e la compagnia aerea Wizz Air comincia a volare di nuovo da Luton alla Spagna e Portogallo. Un’agenzia di viaggio sta prendendo prenotazioni per andare in vacanza in Spagna dal 15 maggio.
Alcuni vedranno queste mosse come la vittoria della libertà personale e l’esempio di un governo che non impone niente ai cittadini che sono maturi abbastanza per prendere decisioni responsabili. Altri diranno che si tratta di mosse premature e di un governo negligente che non impone certe condizioni ad una popolazione spesso irresponsabile ed egoista.
Le opinioni di lettori che arrivano a questo sito tendono ad essere in uno dei due campi: Regno Unito grande esempio di cittadini responsabili o grande esempio di governo irresponsabile. La risposta vera rimarrà ai posteri.
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!