Dal 1 giugno possono riaprire i mercati e mercatini di Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Ci siamo, Londra sta riaprendo e tornando alla normalità. Dal 1 giugno riaprono anche i mercati e mercatini a londra e nel resto del paese, sia quelli normali di frutta e verdura che quelli delle pulci e dell’usato.

L’unico problema è che devono aver preso misure per assicurare i due metri di distanza per tutti, cosa un po’ difficile per certi mercati ma devono usare iniziativa per cercare di risolvere il problema e poter ufficialmente riaprire. 

Il mercato di Camden ritorna dal 2 giugno e introduce un sistema di via unica per limitare il numero di persone. I venditori dovranno rispettare norme di sicurezza e se possibile accettare solo pagamenti in carte di credito.

Il mercato di Borough è già aperto dalle 10 alle 17 per frutta e verdura ma non hanno annunciato quando apriranno le altre aree. Con l’arrivo dell’estate molti sono impazienti di ricominciare a girare per Londra provando nuovo street food.

Purtroppo chi ci legge dall’Italia dovrà ancora aspettare se non vuole farsi i 14 giorni di quarantena una volta sbarcati a Londra. 

 

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar
  4. Avatar
  5. Avatar
Newsletter

serpentine galleries
Serpentine Galleries ad Hyde Park a Londra
738850_goth-girl-cowering-in-corner
Tour britannico ed europeo di The Cure nel 2022
raffaello
Nel 2022 un'importante mostra su Raffaello alla National Gallery
Untitled design
Insegnare e porre, quando l'inglese deriva dal latino
Brown Professional Quote Fashion Designer Newsroom Instagram Post (Twitter Post)
Giuseppe, un pensionato italiano, è contento di vivere in Inghilterra
arco di wellington
Arco di Wellington ad Hyde Park Corner - cose che non sai
ponte di waterloo
Il ponte di Waterloo a Londra
Untitled design (2)
Sister Ray, importante negozio di dischi di Soho
Untitled design (1)
Londra, domani si vola con la tempesta Barra
Untitled design
Londra, i britannici non si fidano più dei politici
I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Brexit. Tra diritto e politica
Bestseller No. 2 BREXIT
Bestseller No. 3 Brexit - The Uncivil War (Dvd) ( DVD)

Ultimo aggiornamento 2021-12-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

1 commento

  1. ITALIANI !!!!DITE QUELLO CHE VOLETE..FATE PURE UN SACCO DI SOLDI..MA COSÉ QUESTO??..NON É VITA LA FELICITÁ E UN SENTIMENTO DI BENESSERE UNA CAMPANA CHE CHE TI SUONA DENTRO ,QUÍ..QUELLA CAMPANA NO SUONA MAI…L’INDIFFERENZA DEGLI INGLESI FREDDI E DISTACCATI LA LORO FALSA CORTESIA MISCHIATA CON DIFFIDENZA DISTACCO E UN PO DI DESCRIMINAZIONE PERCHE SEI STRANIERO. LA LORO CULTURA DEL BERE AL PUB BEANCHE MI CATTURA POCO ANZI CON QUELLA MOQUETTE CHE PUZZA DI BIRRA E DI MARCIO MI FACEVA VENIRE IL VOLTASTOMACO POI NELLA CULTURA DEL BERE GLI INGLESI TORNANO A CASA UBRIACHI DALLE LORO MOGLI E SCOPRONO CHE ANCHE LE MOGLI SNO USCITE CON LE AMICHE AVENDO UN GOOD TIME TORNANDO A CASA SBRONZAE ANCHE LORO NON IL MIO IDEALE DI AVERE FUN !!/..E NELLE CASE INGLESI POI É LA STESSA COSA..IL METEO CON QUEL GRIGGIORE UMIDITÁ E DAMP ALLE TELLE, FREDDO TALMENTE PESANTE E UMIDO CHE TI ENTRA NELLE OSSA E LE CONGELA FINO A DARTI L’ARTRITE..PER FAR USCIRE IL SOLE NON BASTANO NEANCHE LE SUPPLICHE AL PADRE ETERNO…UN’ARIA TETRALE CHE AVVOLGE CHI CERCA DI CONSOLARSI CON UN CAKE E L’INMACCABILE TEA ..POI TORNANO A CASA A MANGIARE LO SHEPARD PIE UNA SPECIE DI LASAGNA VIKING FATTA CON GRAVY E PURÉ DI PATATE INVECE DELLA PASTA..E NON PARLIAMO DI QUEL SPACCACUORE DEL PORK PIE PIENO DI LARDO E GRASSO DA FAR BLOCCARE IL SANGUE NELLE VENE .QUI IN QUESTO PAESE che non e bello come L’italia non sanno neanche COME O COSA MANGIARE, NOI ITALIANI NON ABBIAMO NEANTE DA IMPARARE DAGLI INGLESI ANZI. ..PERÓ UN ELOGIO IMPORTANTE BISOGNA FARLO..SSONO LIBERI DALLA BUROCRAZIA E LA LIRO LIBERTÁ DI ESSERE É RISPETTATA NELL’INDIVIDUO..NEL FARE .BELK’ESSERE E NEL VOLERE UNA COSA SOCIALE NEI DIRITTI UMANI UNA LIBERTÁ BUROCRATICA E SANA DI DIRITTO CHE IN ITALIA ANCORA NON ABBIAMO..PURTROPPO!!

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: