canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (6)

Dormi nella casa di George Harrison a Liverpool

No, non si tratta della villa neo-gotica di Henley-on-Thames, ma della casa dove i genitori e un giovane George vissero a Liverpool. Dal 1950 al 1962, la famiglia Harrison abitò in questa casa a schiera al 25 di Upton Green a Speke, una frazione di Liverpool. Se ne andarono proprio mentre i Beatles stavano iniziando a ottenere riconoscimenti e successo commerciale.

Ora puoi affittarla per una notte o due su Airbnb.

Un luogo caratteristico, immerso in una zona residenziale senza uscita a Speke, a circa 20 minuti di auto da Liverpool, questa struttura è unica.

La descrizione della casa dovrebbe interessare qualsiasi fan dei Beatles!

Entra nella camera da letto di George e trascorri la notte lì, dove ha sentito per la prima volta se stesso e la band alla radio! C’è un comodo letto matrimoniale e un enorme armadio in questa stanza.

 

Dispone di due camere da letto: una per sua sorella e una per i suoi genitori, quest’ultima  ha un letto matrimoniale oltre a un minuscolo armadio. Tutti loro hanno lenzuola bianche fresche di alta qualità come quelle che trovi quando arrivi in hotel.

La vasca ha ancora i rubinetti originali di quando George risiedeva nella proprietà! Per garantire il massimo comfort, abbiamo appena incluso una doccia con tutti i comfort. Puoi sederti nella stessa stanza in cui George, Paul e John provavano durante i primi anni della band e suonavano la tua chitarra.

Rispondi

Torna su