mangiare a bayswater

Oggi abbiamo voglia di andare a mangiare messicano a Londra e vediamo quali sono i ristoranti messicani migliori di Londra.

mangiare messicano a LondraCominciamo col  ristorante Mestizo che si trova a Hampstead famoso per il pollo al cioccolato e per avere personale messicano (non sempre molto cordiale purtroppo). Ha una scelta decente di tequila e una bella scelta di taco e fajita.  Abbastanza caro se andate per cena ma ci sono opzioni economiche per il pranzo incluso un self service come brunch alla domenica quando potrete mangiare tutto quello che volete, sempre  se siete in grado di farlo.

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by David Berkowitz

 
View Larger Map

A Shoreditch troverete invece Boho Mexica che si auto proclama come uno dei ristoranti messicani più autentici di Londra. I piatti che trovate qui vengono tutti dalla famiglia del proprietario e vanno indietro di generazioni. Non trovate quindi quella cucina messicana americanizzata che trovate in altri posti. Essendo un ristorante molto ortodosso non a tutti piace.

Lupita è la versione londinese di un ristorante messicano che aprì a Città del Messico più di 50 anni fa. Un ristorante con una lunga tradizione. Il primo ristorante a Londra aprì a Villiers Street a Soho e ha un menù autentico come lo potete trovare in Messico.  Decisamente uno dei più autentici dei ristoranti messicani a Londra. Ora trovate anche un ristorante a Shoreditch e uno a Kensington.

Wahaca invece si trova a Soho, Covent Garden, Stratford, Whitecity, Southbank e sta continuamente aprendo nuovi ristoranti. Questi ristoranti hanno spesso la fila fuori che dimostra quanto siano diventati popolari in poco tempo. Questa catena cerca di portare il cibo di strada messicano e offre una selezione di cibo fresco e molto gradevole a prezzi non esagerati. Se volete mangiare messicano a Londra, una scelta facile


View Larger Map

Se volete qualcosa di molto informale che ha un bar fornito e cibo messicano e texano provate invece Tequila Tex Mex a Notting Hill. Ottima tequila e margarita per chi vuole anche bere. Ha un’ atmosfera da cantina messicana con buon cibo e camerieri cordiali, non economico se volete mangiare molto, va meglio se volete bere tequila e avere qualche spuntino. Se siete in zona potete anche comprare takeaway o ordinare su internet

Dove posso mangiare messicano a Londra?

Sempre a Covent Garden troviamo lo storico Cafe Pacifico o La Perla, aperto 30 anni e la prima cantina messicana a Londra e ancora uno dei migliori ristoranti messicani di Londra anche se ora la competizione sta diventando intensa. Vale ancora andarci per mangiare messicano e per trovare una bella atmosfera.

Daddy Donkey sono una serie di chioschi in continua espansione che vendono cibo messicano splendido. Il primo della serie si trova a Farringdon. Se volete il burrito migliore a Londra probabilmente lo troverete qui. Non potete sedervi ma se cercate qualcosa di veloce, economico e gustosissimo provate uno di questi burritos!


View Larger Map

Al Buen Provecho vicino Waterloo troverete un altro posto dove mangiare messicano a Londra  e a prezzi abbordabili. Anche qui si tratta di un chiosco ma se siete in zona non perdere l’occasione anche se quasi sempre dovrete mettervi in fila e per buoni motivi


View Larger Map

Chipotle è un ristorante fast food, economico e veloce ma ha cibo messicano di qualità con ingredienti freschi. Se volete mangiare messicano a Londra velocemente,  senza fronzoli e senza spendere troppo e non cercate il posticino con l’atmosfera per chiedere la mano di qualcuno provate questo ristorante a Baker Street


View Larger Map

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.