Londra è una città che offre una grande varietà di cucine e ristoranti di tutto il mondo. La cucina argentina è una di quelle che è possibile trovare e che offre un sapore unico e autentico dell’Argentina. La cucina argentina è caratterizzata da carni alla griglia e da piatti a base di carne, come il famoso asado. Questo tipo di cucina è generalmente molto semplice, ma è anche molto saporita e soddisfacente. I ristoranti argentini di Londra offrono anche altri piatti, come empanadas, pastelitos e dolci. Per chi vuole provare la cucina argentina, Londra offre diversi ristoranti che offrono questo tipo di cucina.

Londra è una città che rappresenta le cucine di tutto il mondo e la cucina argentina non è un’eccezione.

Ci sono infatti diversi ristoranti argentini a Londra che propongono piatti tipici della cucina argentina. Buenos Aires Argentine Steakhouse è uno dei migliori ristoranti argentini a Londra.Si trova a Turnham Green e offre cucina argentina autentica. Il menu include empanadas, bistecche e molto altro.

Chimichurris si trova al 132 di Southwark Bridge Road ed è un altro ottimo ristorante argentino a Londra. Offre una cucina moderna argentina e il menu include piatti come ravioli di capra e crudo di manzo. Costancia è un altro ristorante argentino che si trova a Southwark, ma a Tower Bridge Road. Offre una cucina classica argentina e il menu include piatti come bistecca alla griglia e pollo alla parrilla.

La cucina argentina è una fusione di diverse influenze. Gli spagnoli portarono le influenze mediterranee durante il periodo coloniale, mentre gli immigrati italiani e spagnoli introdussero nuove influenze nel XIX e XX secolo. Inoltre, i colonizzatori spagnoli ebbero un impatto sui popoli indigeni dell’Argentina, che a loro volta influenzarono la cucina argentina.

Oltre all’asado (il barbecue argentino), nessun altro piatto corrisponde più genuinamente all’identità nazionale. Tuttavia, la vasta area del paese e la sua diversità culturale hanno portato a una cucina locale di vari piatti. Ad esempio, i pastelli sono un piatto tradizionale che si trova nella provincia di Tucumán, ma anche nella cucina criolla a Buenos Aires. I pastelli sono una sorta di empanada fatta con pasta sfoglia e ripiena di carne macinata, uova, formaggio e verdure. In altre parti del paese, come ad esempio a Córdoba, il piatto tipico è il locro, una zuppa a base di fagioli, patate, maiale e mais. Il locro è un piatto hearty e nutriente che è stato tradizionalmente consumato dai contadini e ha guadagnato popolarità in tutto il paese. La cucina argentina ha anche preso in prestito alcune ricette dalla cucina italiana, come il pesto alla genovese, la parmigiana di melanzane e il risotto alla milanese. Questi piatti sono stati adattati per soddisfare i gusti locali e sono oggi considerati piatti argentini.

Non solo la carne è molto apprezzata in Argentina, ma anche altri prodotti derivati dalla carne come il chorizo ​​(salsiccia di maiale), la morcilla (salsiccia di sangue), le chinchulines (frattaglie), le mollejas (animelle) e altre parti dell’animale. In Patagonia, invece, vengono consumati più frequentemente l’agnello e il chivito (capra) del manzo. Gli agnelli e le capre interi sono tradizionalmente cotti su un fuoco aperto in una tecnica nota come asado a la estaca. Il condimento più comune per l’Asado è il chimichurri, una salsa di erbe, aglio e aceto. A differenza di altre preparazioni, gli argentini non includono il peperoncino nella loro versione di chimichurri, ma include una forma ancora piccante, ma più mite, di peperoncino, ají molido.

Il mate è un infuso tradizionale dell’Argentina, che prende il nome dalla zucca cava in cui viene tradizionalmente servito. Il mate o un’altra tazzina vengono riempiti per circa tre quarti con foglie essiccate di yerba mate, ramoscelli dell’Ilex paraguariensis. La bevanda, piuttosto amara, viene sorseggiata attraverso una cannuccia di metallo o di canna chiamata bombilla. Il mate può essere addolcito con lo zucchero, oppure insaporito con erbe aromatiche o scorza d’arancia essiccata.

I prodotti a base di carne sono stati dominanti nel paese sin dal XVI secolo. Il paese è considerato uno dei principali paesi produttori e consumatori di carne bovina, suina e pollame. Alcune zone come quelle meridionali sono abitualmente impegnate in attività di allevamento di pecore e agnelli e di pesca di molluschi, crostacei, molluschi e salmonidi.

La cucina argentina è sempre più diffusa a Londra e si trova in molti ristoranti. La carne argentina è molto apprezzata e si trova in molti ristoranti specializzati in carne. Inoltre, ci sono molti ristoranti che offrono cucina argentina tradizionale.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja