cottage

Due case uscite da una fiaba in vendita in Inghilterra

Se avete sempre voluto abitare in una delle casette che ammiravate sui libri di fiabe da bambini, ora in vendita ci sono ben due case così in Inghilterra.  

 

La prima che vedete qui sopra si trova in Norfolk e la trovate in vendita qui. 

I giardini sono splendidamente paesaggistici e offrono un vero paradiso per la fauna selvatica, estendendosi fino a un generoso paddock sul retro che ospita una serie di annessi, tra cui un chiosco con il tetto di paglia sullo stagno in primo piano.

La proprietà è stata costruita nel 2015 da un rinomato maestro maniscalco locale ed è stata rifinita secondo uno standard estremamente elevato, fornendo un’eccezionale maestria, utilizzando materiali di qualità come rovere e travertino e finiture e finiture di lusso.

Ha quattro stanze da letto e tre salotti, non proprio la casa di Mamma Oca.

La seconda invece si trova in Cornovaglia e la trovate in vendita qui a £350 mila.

Cottage situato sul fiume Helford, vicino un’area di straordinaria bellezza naturale, e a pochi passi dal famoso villaggio di Gweek.

Al piano terreno si trovano l’ingresso, cucina/sala da pranzo con finestre ad arco e pavimento in ardesia, soggiorno con finestra ad arco e pareti in pietra, bagno/doccia. Mentre al primo piano si trovano due camere matrimoniali entrambe con soffitti a baldacchino, con favolosa finestra ad arco in stile gotico con un sedile in mezzo

Ci si chiede come mai non costruiscono tutte le case così, sarebbe certamente un miglioramento. 

(Visited 39 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su