Due corsi gratuiti per cercare lavoro in un periodo difficile

corsi gratuiti

Due corsi fondamentali per tutti coloro che stanno cercando lavoro in questo periodo. Con l’alta disoccupazione nel Regno Unito e il minor numero di offerte di lavoro, è diventato assolutamente fondamentale presentarsi benissimo mentre si cerca lavoro.

Il primo corso vi aiuta a fare domanda di lavoro nel modo migliore, come fare CV e cover letter che funzionano, come usare la tecnica STAR e fare un profilo online. Tutte cose essenziali per chi cerca lavoro in qualsiasi momento, ma ancora di più ora. 

Il secondo corso online che potete fare gratis vi aiuta a trovare la vostra strategia per passare un colloquio ed avere un lavoro. 

Il corso offerto dalla University of Sheffield dovrebbe essere di grande aiuto e copre tutti gli aspetti importanti di un colloquio di lavoro. Da come fare ricerca a prepararsi alle domande difficili, da come usare bene la voce a fare interviste al telefono o su Skype. 

rapporto

Scritto da Laura S Ambir

A Londra dal 1984, ha lavorato in diversi settori dal marketing al recruitment. Ha anche esperienza del settore sanitario, public health e social care. Coinvolta in commissioni e dibattiti del parlamento britannico. Qualificata per insegnare inglese come seconda lingua a stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Regno Unito: il nuovo sistema di immigrazione escluderà tanti

Alessandra descrive i problemi quando si condivide una casa