Il consueto sondaggio fatto da Halifax rileva che le strade più costose sono tutte a Londra, niente di nuovo sotto il sole.
Anche in questo caso nessuna sorpresa nello scoprire che le strade più costose sono a Kensington o Mayfair. Pertanto nella top 10 tutti i codici postali sono W o SW.
È stato stabilito che Phillimore Gardens nel quartiere londinese di Kensington è la strada più costosa in Inghilterra e Galles. Il prezzo medio di una proprietà su questa strada è vicino a 24 milioni di sterline. Phillimore Gardens si trova nel quartiere londinese di Kensington.
Il quartiere di Phillimore Gardens che si trova nelle immediate vicinanze di Holland Park e Kensington High Street, ha un prezzo medio di proprietà di 23,8 milioni di sterline.
Grosvenor Square situato nel Mayfair di Londra, è risultato avere il secondo prezzo medio più alto della proprietà nella ricerca annuale, arrivando a 23,5 milioni di sterline.
Illchester Place, anch’essa situata vicino a Holland Park, è arrivata al terzo posto poiché il prezzo medio di una proprietà è di 17,7 milioni di sterline.
Nella top 20 c’è solo una strada fuori Londra tra le prime 20 strade più costose, e quella strada si trova nel sud-est dell’Inghilterra. Nel quartiere di Titlarks Hill, situato ad Ascot, il prezzo di acquisto tipico è fissato a £ 12.318.000.