Ed Sheeran cambia look dopo aver parlato con Elton John

Ed Sheeran si è presentato al QC Men of the Year Awards con una giacca di Versace pieno di strass, non il look solito del cantautore inglese. Ha però confessato al quotidiano The Sun di aver provato questo look dopo aver parlato con Elton John.

Ammette anche di aver cominciato ad avere un interessa per la moda e ammette di fidarsi completamente di Elton John per quanto riguarda la moda. Elton John l’ha introdotto ai capi di Versace.

Il mese prossimo deve uscire il nuovo album di Sheeran che si chiama Equals.

Elton John è l’artista singolo britannico più venduto nella storia, con 33 singoli nella Top 40 degli Stati Uniti, 18 album nella Top 10 degli Stati Unit.

Ha sei Grammy Awards, cinque Brit Awards (è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1994), un Academy Award per la migliore colonna sonora originale per il suo lavoro in “The Lion King” (1994) e un Tony Award per Miglior colonna sonora originale (2000).

Nato Reginald Kenneth Dwight nel 1947, Elton ha trovato la sua fama come pianista con la John’s Blues Band. Nel 1968 ha iniziato la sua carriera da solista con l’uscita di “Your Song” dal suo album di debutto “Empty Sky”. I suoi album successivi in questo periodo “Madman Across the Water”, “Honky Chateau” e “Goodbye Yellow Brick Road”.

#AnteprimaProdottoVotoPrezzo
1 = = 8.282 Recensioni 16,99 EUR 15,20 EUR
2 Best of Ed Sheeran: Easy Piano Best of Ed Sheeran: Easy Piano Nessuna recensione 23,78 EUR 18,97 EUR

Ultimo aggiornamento 2022-05-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su