electric Brixton

Electric Brixton, prossimi eventi e biglietti

Electric Brixton esiste dal settembre 2011, ma in questo posto un locale notturno non era una novità. Infatti qui prima si trovava un locale chiamato The Fridge che era piuttosto noto e prima ancora The Ace.  Nonostante un grande rinnovo e la modernizzazione del locale per la riapertura nel 2011, molti dettagli di The Fridge rimangono ancora.  Ovviamente il sound system era stato rinnovato e non è per niente male.
The Fridge era famoso per essere il posto preferito dal movimento New Romantic e quindi qui si potevano vedere concerti di artisti come Boy George, Eurythmics, Frankie Goes to Hollywood e tanti altri prima che diventassero famosi. Electric Brixton non ha niente a che fare con il vecchio The Fridge, se non il luogo fisico. Il noto locale chiuse nel marzo 2010.
Electric Brixton offre serate fisse settimanali, serate con DJ famosi e tanta musica dal vivo, può contenere 1700 persone per le serate club e 1500 per la musica dal vivo. Non un locale piccolo insomma.

L’arredamento ricorda che questo era inizialmente un teatro e cinema, quindi rimane l’idea del palco circondato da cornicioni panoramici e una pista da ballo centrale, con il banco del bar che si estende per tutta la lunghezza della parete opposta.

Rispondi

Torna su