giornata della lingua inglese

Elena dice che la reazione al coronavirus è stata atroce

Oggi diamo la parola a Elena, puoi anche tu raccontare la tua esperienza usando il modulo qui sotto. 

Atroce. Non hanno agito e ancora non stanno agendo, tante parole per coprire la loro mancanza di competenza. Dati falsi e false promesse, scandaloso. Ancora non sappiamo i nomi del comitato scientifico, tutto tenuto segreto. Prendono una decisione e poi cambiano idea o in molti casi non la prendono proprio. Matt Hancock ha preso in giro tutto il paese
 
Si, sono tutti in giro appena esce un po’ di sole. Vedo poca differenza da prima, anzi certi posti sono pieni come una continua Bank Holiday
 
Bella domanda sono qua da quasi 30 anni ho tutto qui, ma se dovessi rifare tutto probabilmente non verrei di nuovo. Per certe cose mi piace vivere in Inghilterra, per altre no. Forse non esiste il posto ideale sempre.
 
Ho avuto pessime esperienze e buone esperienze, il sistema sta sempre per collassare, ci vuole un mese per vedere il medico di base e poi se si ha bisogno di qualcosa bisogna convincerlo a mandarci da uno specialista e non sempre funziona. Per forza la mortalità per cancro è la più alta in Europa, due conoscenti sono morti perché dopo tempo (un anno e mezzo e due anni nel secondo caso) che cercavano di convincere il medico di base che non stavamo bene, hanno avuto il referral e poi hanno aspettato mesi per vedere lo specialista e fare analisi. Una volta fatto tutto erano in metastasi e incurabili.
 
Sono in proprio e ancora non ho visto soldi, mi hanno detto giugno/luglio
[fluentform id=”12″]

4 commenti su “Elena dice che la reazione al coronavirus è stata atroce”

  1. Donatella Bersani

    Vergognati sei immigrata, sei qua per grazia loro come puoi offendere e insultare un popolo intero? Spero faccino una legge che tutti gli immigrati che dicono cose negative sulla gente o il governo vengano arrestati e cacciati fuori. Sei uno schifo di persona e qua son troppo permissivi.

    1. Donatella che scrive dalla stanzetta in Italia con mammà che le prepara la pasta… ma ci FACCI (come scrive lei) il piacere ci FACCI

  2. unbridledjoy72

    Ma che gente commenta su questo sito ultimamente? Sì certo siamo fascisti e proibiamo ad immigrati di esprimere la loro opinione negativa!
    Perché non fare una legge ad hoc per trasformare in schiavi gli immigrati.

    Beh sai cosa io ho la doppia cittadinanza dal 2019 e come britannica mi permetto di dire che questo paese ha affrontato l’emergenza in maniera atroce e fa schifo, più degli altri negli ultimi 3 mesi.
    Saluti.

  3. Grazia Veronesi

    Ma si dai mettici anche la scritta in fronte ‘IMMIGRATO’ e siamo a posto.Ti rendi conto che hai scritto Donatella Bersani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top