“Ero una super appassionata di UK, ora dopo anni è finito l’innamoramento”

 
 
Incredibile, faccio fatica a crederci. Lasciano morire la gente a casa, una mia amica ha dovuto telefonare tre volte al 111 per avere qualcuno che le desse retta. Alla fine è stata tre giorni in terapia intensiva, dicevano sempre che era giovane e poteva stare a casa e prendere Tachipirina, ma quasi moriva e se non avesse abitato col marito che ha insistito sarebbe morta, non era più in grado di telefonare da sola.
 
Non tutti, i miei vicini di casa hanno sempre raduni e feste, non grosse ma arriva sempre gente. Sono giovani, tipica casa in condivisione e non capiscono.
 
No, tra questo e la Brexit è caduta la maschera. Ero una super appassionata di UK, ora dopo anni è finito l’innamoramento, temo che si arriverà al divorzio
 
Ho raccontato quella della mia amica
 
Lavoro da casa e sono pagata ma anche in questo campo stanno trattando malissimo tanti. Molti non vedranno un soldo per almeno sei mesi.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

10 cose che forse non sapete su Nelson Column

castello di Bamburgh

Visita il castello di Bamburgh nel Northumberland