notting hillIn che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo?

Notting Hill

Come ti trovi?

Benissimo. Vivo in uno studio flat con cucina e bagno separati e pago pochissimo per gli standard di Londra si intende. Siamo stati fortunati c’è da ammetterlo.

Quali sono i lati positivi di dove vivi?

Possibilità di muoversi a piedi raggiungendo differenti posti del centro.Sicurezza della zona e ambiente amichevole.

Quali sono i lati negativi di dove vivi?

Forse i turisti ma non so fino a che punto possa essere un lato negativo. Anche la grande partecipazione dei turisti italiani potrebbe essere un vantaggio perché ti permette di trovare un lavoretto in zona. Forse é una delle poche zone in cui la conoscenza della lingua italiana é un valore aggiunto.
Foto: © Copyright Danny Robinson and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Consiglieresti la zona dove vivi ad altre persone e per quali motivi?

Si e no. Ripeto noi siamo stati fortunati perché il condominio in cui abito ha prezzi onesti ma per quel che ne so é l’unico in zona e difficilmente si libera un appartamento. Notting Hill resta comunque uno dei quartieri più cari x quanto riguarda gli affittì.Più che altro consiglierei l’agenzia che mi ha permesso di trovare una casa qui, l’ho consigliata a mia cugina e adesso vive nel mio stesso condominio.

 

Puoi raccontarci anche tu della zona dove vivi compilando questo breve questionario e metti la tua testimonianza  su questa cartina

5 Commenti

      • no, nemmeno un monolocale, perchè mi pare che il monolocale almeno una stanza li ha. In caso di studio, c’è solo una stanza dove è stato trovato posto per la cucina e il bagno. In pratica costruiti dopo.

    • Di solito significa “stanza chiudibile a chiave in una casa condivisa”, cioè che hai una stanza con il letto, ma per cucinare o andare in bagno devi andare nelle aree comuni.
      Magari ha almeno la doccia in camera.

Commenta