Sono tantissimi e si dividono in tre grossi gruppi. Il primo gruppo include chi effettivamente lavora sempre nella ristorazione, anche in Italia. E quindi abbiamo camerieri, pizzaioli, cuochi e baristi che spesso lavorano in locali prestigiosi.

Condividere una stanza con estranei a Londra

Il secondo gruppo include tutti coloro che sono a Londra per studiare inglese o altri motivi e sono contenti di mantenersi con un lavoro in qualche fast food o coffee shop. Generalmente questo gruppo non ha intenzione di rimanere e quindi non ha grosse pretese lavorative.

Hotel and Hospitality English: A1-A2 (Collins English for Work): Link Amazon

Il terzo gruppo include invece coloro che vorrebbero trovare lavoro in un altro settore, ma per il momento possono solo lavorare in ristoranti. In questo gruppo si trovano anche le persone meno contente, specialmente quando avevano aspettative molto diverse.

Qui potete vedere le ultime testimonianze di italiani che lavorano in ristoranti a Londra.

State cercando offerte di lavoro a Londra per italiani ? Allora siete capitati proprio al posto giusto, da nessun’altra parte troverete tutti questi contatti di lavoro preparati apposta per voi….

Quando sei venuto/a a Londra/Regno Unito? 2 anni fa Come hai cercato una sistemazione fissa e hai avuto problemi? Mia sorella era già qui e l’ha trovata lei la mia…

A differenza di altri ruoli nel campo scientifico si può diventare tecnico di laboratorio medico anche senza una laurea. Questo è un buon settore di lavoro che offre molte possibilità…

Qualche giorno fa abbiamo saputo che la società irlandese Causeway Capital ha comprato la catena di pasticcerie Valerie. Questo significa che quasi 2000 posti di lavoro e 96 stores sono per il momento…

Siamo un sito che ha sempre cercato di dare una voce ai lettori e quindi ricordati che puoi sempre scrivere e pubblicheremo il tuo articolo. Puoi mettere un link alla fine…

Corso di 4 settimane che potete fare gratis dovunque voi siate online. Se volete un certificato finale dovrete comprarlo ma non è necessario farlo. Chi si iscrive a pagamento otterrà anche la…

Fino ad ora era solo possibile chiedere la padrone di casa di fare la manutenzione per mantenere la casa o appartamento abitabili. L’altra alternativa era andare al proprio council a…

Quando sei venuto/a a Londra/Regno Unito? 2011 prima da solo ma nel 2012 ho portato la famiglia e nel 2015 i miei genitori e zii Come hai cercato una sistemazione…

Fino a pochi anni fa ci lamentavamo che non c’erano abbastanza festival a Londra, ora siamo sommersi. Questo nuovo festival si chiama The Ends e si concentra sulla musica dancehall, rap,…

Knebworth House è stata la casa della famiglia di Lytton dal 1490. Il palazzo che vedete ora in stile neo-gotico è stato costruito nel 1843 su progetto dello statista e…