esperienze positive a londra

Non mancano certamente le esperienze positive a Londra , con tanti italiani che dicono di trovarsi bene o benissimo. Anzi, la maggioranza di esperienze che ci arrivano sono positive, con un 30% che sono estremamente positive del tipo “Londra è molto meglio dell’Italia”.

Come sempre non tutte le esperienze sono uguali ma soprattutto non tutte le aspettative sono uguali. Mentre per alcuni lavorare come barista per una catena di coffee shop è una grande vittoria, per altri sarebbe solo una sconfitta.

Indubbiamente il livello di soddisfazione dipende molto dalle aspettative e dal livello di preparazione. Ci sono esperienze di italiani scontenti che rivelano una seria mancanza di preparazione e come sappiamo bene partire allo sbaraglio per una metropoli come Londra non sempre vi farà atterrare in piedi.

Pubblichiamo qui le ultime esperienze positive di italiani a Londra e in Gran Bretagna. Non tutti sono italiani che hanno i cosidetti lavori ben pagati, ci sono anche italiani che lavorano nella ristorazione, come dicevamo prima dipende molto dalle aspettative. Alcuni sono ancora estremamente entusiasti e credono completamente nella meritocrazia.

Le ultime esperienze positive a Londra