Finalmente il musical Frozen inizia a Londra

2 Agosto 2021

Il musical inizia finalmente il 30 agosto, un musical molto atteso ma ritardato dalla pandemia. Lo trovate al Theatre Royal Drury Lane che è stato chiuso per rinnovo apposta per fare questo musical. Si tratta del teatro più vecchio del West End di Londra.  Potete trovare i biglietti qui

La canzone Disney “Let It Go” è probabilmente una delle canzoni più famose di tutti i tempi. L’inno di Elsa ha contribuito a rendere popolare Frozen come fenomeno culturale, tanto che è difficile credere che Frozen non abbia nemmeno 10 anni. 

Frozen è un musical che porta in vita i personaggi Disney Anna e l’adorabile pupazzo di neve Olaf, cercando di salvare Arendelle da una vita passata nel ghiaccio.

La storia di Frozen è ispirata alla favola di Andersen, La regina delle nevi. Come sempre Disney ha fatto dei cambiamenti alla trama. Elsa e Anna sono due giovani principesse che vivono in un castello, la vita procede tranquilla fino a quando Elsa scopre di avere poteri megici che le permettono di trasformare tutto quello che tocca in ghiaccio.  Ovviamente diventa difficile nascondere questo strano potere e alla fine dopo aver trasformato quasi tutto in ghiaccio scappa. 

Anna parte per salvare sua sorella e salvare il regno. Tuttavia, non può farcela da sola e si unisce a Kristoff, alla renna Sven e al pupazzo di neve Olaf per combattere la tempesta di neve. Il musical segue la stessa trama del film, ci sono però delle nuove canzoni. 

Nessun evento trovato!

close

NON PERDERE UN COLPO

Scopri in anteprima cosa puoi fare a Londra

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Article Categories:
Musical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *