Londra, gli autoscontri sono nel cortile di Somerset House

14 Luglio 2021

Fino al 21 agosto nel grande cortile di Somerset House costo di un biglietto £10 più spese amministrative. Potete prenotare il biglietto qui.

Il famoso cortile di Somerset House è stato trasformato da una nuova installazione all’avanguardia di autoscontri che si chiamano Dodge. Creato in collaborazione con la musicista candidata al Mercury Award Anna Meredith, l’artista e designer Yinka Ilori e il sound artist Nick Ryan, è un gioioso caleidoscopio di colori, suoni ed energia. Sentirai un’intensità completamente nuova mentre vivrai gli autoscontri in un modo completamente nuovo, con l’intensità di un’installazione sonora interattiva, divorando il cibo di strada di Jimmy’s Pop Up.

Bumps Per Minute vede il tradizionale dodgems reinventato come un’esperienza interattiva ad alto numero di ottani con il tuo movimento rilevato dai sensori per generare una colonna sonora unica e uno spettacolo di luci

I giocatori non solo saranno in grado di competere nel colorato parco giochi cinetico, ma potranno anche creare la propria colonna sonora individuale mantenendo un ritmo o”colpi al Come parte del progetto di Dodge Pop-Up, Jimmy’s Pop Up vi offre da mangiare. I visitatori possono banchettare con il cibo e le bevande di strada preferiti (e schivare tutto il lavoro!), mentre ammirano il panorama.Gruppi da due a sei persone possono ordinare tramite un’app mentre si siedono nelle vivaci cabine all’aperto di Yinka Ilori, che fanno parte della sua installazione nel cortile.

Potete anche prenotare online un pacchetto di autoscontri con brunch per £34,50.

close

NON PERDERE UN COLPO

Scopri in anteprima cosa puoi fare a Londra

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Article Categories:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *