Londra, Hamleys apre un reparto dedicato ai videogiochi

27 Luglio 2021

Hamleys ha aperto le porte al suo nuovo reparto di video giochi  nel suo negozio di Regent Street a Londra. Si tratta di un reparto innovativo che  presenta le principali console da PS4 e PS5 a Xbox 1 e XS, Nintendo Switch e una gamma di giochi per PC e accessori. Qua potrete vedere gli ultimi giochi e best seller più recenti sulle piattaforme di gioco con tutti i principali editori da EA, Capcom e Activision a Nintendo, Ubisoft, Rockstar Games e Bandai Namco.

Inoltre ci sono tutti gli accessori immaginabile per giocare dalle tastiere alle sedie, controller, cuffie speciali e tanto altro. Hamleys si vanta ancora di essere il essere il negozio di giocattoli più grande al mondo, avere un reparto dedicato ai video giochi è una scelta naturale e molto attesa. I negozi Hamleys nel Regno Unito sono in perdita da anni ormai, questo nuovo reparto potrebbe servirli a rilanciarli.

Hamleys è un rivenditore di giocattoli multinazionale britannico di proprietà della società indiana Reliance Retail. Nel 1760, William Hamley fondò “l’Arca di Noè” a High Holborn, Londra. Il negozio si spostò nella posizione attuale in Regent Street nel 1881. Questo store ha sette piani e vende oltre 50.000 diverse linee di giocattoli. Riceve circa cinque milioni di visitatori ogni anno. La catena ha 15 negozi nel Regno Unito] e più di 90 franchising in tutto il mondo.

Nessun evento trovato!
Carica altro
close

NON PERDERE UN COLPO

Scopri in anteprima cosa puoi fare a Londra

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Article Categories:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *