Home Amour il musical a Londra da maggio

    Amour il musical a Londra da maggio

    0

    Data / Ora
    Date - 02/05/2019 - 20/07/2019
    19:30 - 23:00

    Luogo
    Charing Cross Theatre

    Categorie


    Un altro musical che arriva da Broadway a Londra. Si possono già acquistare i biglietti.

    Amour è una storia ambientata a Parigi nel 1950. Parla di un timido e modesto funzionario che si chiama Dusoleil. Egli vive da solo e lavora molto in un ufficio.

    Vendita biglietti

    Al fine di rendere il tempo più veloce durante le noiose ore di lavoro, scrive lettere alla madre e  sogna un mondo fantastico in cui una donna splendida di nome Isabelle è tenuta prigioniera dal suo egocentrico marito.

    Dusoleil improvvisamente diventa capace di camminare attraverso i muri e inizia a vivere una doppia vita come un “francese Robin Hood”.

    Per rendere giustizia ai parigini impoveriti dalla guerra, comincia a rubare ai ricchi per dare ai poveri. Con tutto questo ritrova abbastanza autostima per conquistare l’amore di Isabelle e vivere la vita che ha sempre desiderato.

    Amour ha ricevuto la sua prima mondiale a Parigi nel 1997, prima di trasferirsi al Broadway’s Music Box Theatre nel 2002. La breve esecuzione di Broadway è stata diretta da James Lapine e chiusa dopo solo 48 esibizioni. Nonostante sia rimasto poco a Broadway, il musical ha avuto un successo fenomenale con le sue numerose nomination ai premi. Nel 2003 ha ricevuto cinque nomination al Tony Award, tra cui quella per il miglior musical, ed è stato inoltre nominato per nove fantastici Drama Desk Awards.

    Commenta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.